Salve a tutti sono nuovo di questo sito so che ci saranno altre duecentomila domande come la mia ma diete per persone con le mie caratteristiche fisiche non ne ho trovate:
Altezza: 1.71 m
Peso: 58 kg
Massa grassa: 11%
Vado in palestra da un po e i muscoli si vedono solo che ho problemi con gli addominali che sono ricoperti (nonostante la pelle sottile) dalla solita pancetta.
Premesso che in palestra ci vado 3-4 volte a settimana la mia giornata tipo è:
Colazione: Mezzo/3 quarti di vasetto di ricotta+Mandorle o noci 12g
Spuntino: Pane di segale con bresaola e scaglie di grana
Pranzo: 120-130g di pasta con una scatoletta di tonno scolato ed olio evo, oppure 120g di riso con olio evo e parmigiano grattugiato
Spuntino post palestra: Banana+Frittata di 4 albumi senza condimento(oppure con pochi pezzi di bresaola)
Cena: Petto di pollo o pesce spada+60-70g di riso+insalata verde
Spuntino: 10-12g di noci o mandorle+banana/scatoletta di tonno
Va bene o devo modificare qualcosa? di alcune cose non li conto i grammi di preciso, ma mangio sempre poco. Consigli??
---------- Post added at 17:39:45 ---------- Previous post was at 17:30:55 ----------
ah un'altra cosa, in palestra ci vado da 2 anni, sia chiaro i muscoli ci sono sono solo coperti da quel piccolo strato di grasso di cui cerco di liberarmene
Altezza: 1.71 m
Peso: 58 kg
Massa grassa: 11%
Vado in palestra da un po e i muscoli si vedono solo che ho problemi con gli addominali che sono ricoperti (nonostante la pelle sottile) dalla solita pancetta.
Premesso che in palestra ci vado 3-4 volte a settimana la mia giornata tipo è:
Colazione: Mezzo/3 quarti di vasetto di ricotta+Mandorle o noci 12g
Spuntino: Pane di segale con bresaola e scaglie di grana
Pranzo: 120-130g di pasta con una scatoletta di tonno scolato ed olio evo, oppure 120g di riso con olio evo e parmigiano grattugiato
Spuntino post palestra: Banana+Frittata di 4 albumi senza condimento(oppure con pochi pezzi di bresaola)
Cena: Petto di pollo o pesce spada+60-70g di riso+insalata verde
Spuntino: 10-12g di noci o mandorle+banana/scatoletta di tonno
Va bene o devo modificare qualcosa? di alcune cose non li conto i grammi di preciso, ma mangio sempre poco. Consigli??
---------- Post added at 17:39:45 ---------- Previous post was at 17:30:55 ----------
ah un'altra cosa, in palestra ci vado da 2 anni, sia chiaro i muscoli ci sono sono solo coperti da quel piccolo strato di grasso di cui cerco di liberarmene
Commenta