Ho 21 anni peso 62/63 e sono alto 1.70 sono molto magro tranne un pochino sull addome e faccio molta fatica ad ingrassare o asciugarmi (ho provato varie volte) detto ciò...
Mi sono scervellato per crearmi una dieta che NON VOGLIO sia fiscale e imperativa quindi se pensate sia da rifare al 100 % ditelo lo accetto, però non ho intenzione di rinunciare a quei pochi cibi che mi piacciono per avete una scheda perfetta quindi ho elaborato questa anche se ammetto ho trovato molto difficile:
COLAZIONE
banana
70g muesli con frutta secca
250g latte ps o di soya
se mi va giù 2 fette di pane scottate con burro di arachidi
PRANZO
petto di pollo/manzo/maiale/tacchino/cavallo circa 150g
pasta 100g
insalata/finocchi/pomodori/mais o tutto insieme a iosa
CENA gg di wo
carne bianca 200g
solite verdure a iosa
CENA gg di riposo
100g pasta
150g circa di pesce spada/tonno/salmone/trota/persico
SPUNTINI
panino con 50g tacchino/bresaola
oppure
scatola di tonno/salmone
oppure
100g mozzarella
PRECISAZIONI:
il post wo coincide con la cena
per pasta si intende a volte riso, spaghetti, pasta integrale quindi vario
per la carne non arrivo esattamente a 150 ma non meno di 100/110g non cambia molto no?
carne e pasta li peso a crudo
le cacate tipo brioches cioccolato ecc le evito anche per altri motivi oltre alla dieta massimo me ne concedo un pezzo alla settimana se ho voglia
la frutta non l' ho inserita perchè quando mi gira la mangio o spesso frullo e ingurgito non so se sia meglio durante i 6 pasti o così...
Ora sono appena arrivati gli integratori è da poco che mi interesso quindi spero di aver capito bene come fare:
INTEGRAZIONE: (voglio partire con calma e in futuro alzare le dosi se vanno alzate)
Giorni di WO: glutammina 5g post wo e 5g prima di andare a letto
creatina 3 mattina 3 pre wo e 3 post
bcaa+b6 3 cpr pre wo e 3 post (1000mg l' una)
Giorni di riposo: glutammina 5 prima di andare a nanna
creatina 3 mattina e 3 pome
I barattoli dovrebbero durare circa 5 settimane poi farò un pò di pausa
Solo in caso di necessità ho delle whey o proteine a lenta assimilazione ma queste solo se non riesco a mangiare cibo solido
Ho scelto gluta iSatori, creatina Reflex, bcaa Natroid, proteine Syntha-6 Bsn, whey ON. Ho fatto bene no?
Questo è tutto accetto tutte le critiche, consigli, insulti purchè ci sia una motivazione non che non vi credo ma più so meglio è anche per il futuro.
Qui vi link la scheda fatta seguento tutti i consigli di Bodyweb http://www.bodyweb.com/threads/40219...-guida-Bodyweb
Mi sono scervellato per crearmi una dieta che NON VOGLIO sia fiscale e imperativa quindi se pensate sia da rifare al 100 % ditelo lo accetto, però non ho intenzione di rinunciare a quei pochi cibi che mi piacciono per avete una scheda perfetta quindi ho elaborato questa anche se ammetto ho trovato molto difficile:
COLAZIONE
banana
70g muesli con frutta secca
250g latte ps o di soya
se mi va giù 2 fette di pane scottate con burro di arachidi
PRANZO
petto di pollo/manzo/maiale/tacchino/cavallo circa 150g
pasta 100g
insalata/finocchi/pomodori/mais o tutto insieme a iosa
CENA gg di wo
carne bianca 200g
solite verdure a iosa
CENA gg di riposo
100g pasta
150g circa di pesce spada/tonno/salmone/trota/persico
SPUNTINI
panino con 50g tacchino/bresaola
oppure
scatola di tonno/salmone
oppure
100g mozzarella
PRECISAZIONI:
il post wo coincide con la cena
per pasta si intende a volte riso, spaghetti, pasta integrale quindi vario
per la carne non arrivo esattamente a 150 ma non meno di 100/110g non cambia molto no?
carne e pasta li peso a crudo
le cacate tipo brioches cioccolato ecc le evito anche per altri motivi oltre alla dieta massimo me ne concedo un pezzo alla settimana se ho voglia
la frutta non l' ho inserita perchè quando mi gira la mangio o spesso frullo e ingurgito non so se sia meglio durante i 6 pasti o così...
Ora sono appena arrivati gli integratori è da poco che mi interesso quindi spero di aver capito bene come fare:
INTEGRAZIONE: (voglio partire con calma e in futuro alzare le dosi se vanno alzate)
Giorni di WO: glutammina 5g post wo e 5g prima di andare a letto
creatina 3 mattina 3 pre wo e 3 post
bcaa+b6 3 cpr pre wo e 3 post (1000mg l' una)
Giorni di riposo: glutammina 5 prima di andare a nanna
creatina 3 mattina e 3 pome
I barattoli dovrebbero durare circa 5 settimane poi farò un pò di pausa
Solo in caso di necessità ho delle whey o proteine a lenta assimilazione ma queste solo se non riesco a mangiare cibo solido
Ho scelto gluta iSatori, creatina Reflex, bcaa Natroid, proteine Syntha-6 Bsn, whey ON. Ho fatto bene no?
Questo è tutto accetto tutte le critiche, consigli, insulti purchè ci sia una motivazione non che non vi credo ma più so meglio è anche per il futuro.
Qui vi link la scheda fatta seguento tutti i consigli di Bodyweb http://www.bodyweb.com/threads/40219...-guida-Bodyweb
Commenta