Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della mia dieta x la definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate della mia dieta x la definizione?

    SALVE RAGAZZI QUESTA è LA DIETA CHE STO SEGUENDO PER LA DEFINIZIONE PREMETTO SONO ALTO 1.77X80KG E MI ALLENO 4 VOLTE A SETTIMA+30MIN CARDIO OGNI SESSIONE!!!CON QUESTA DIETA IL PRIMO MESE HO PERSO 5 KG MENTRE IL SECONDO MESE DOPO 15 GG SONO IN STALLO COSA MODIFICARE?GRZ IN ANTICIPO
    COLAZIONE: 200ml latte+ 4 cucchiai di avena
    OPP200ml Albume D uovo+30gr carbo



    1SPUNTINO: 20gProteine+una banana+bcca

    PRANZO: 50gr riso integrale opp avena
    100gPetto di Pollo OPP Maiale Taglio magro OPP Petto Tac.
    InsalataOPP 250g Verdura COTTA(spinaci,cavolo,bieta,zucca,ecc)
    5gOlio

    2SPUNTINO: 1 yoghurt magro opp
    60gTonno in scatola al nat OPP 50g Fesa+ 10 mandorle


    CENA: 200 gr carne OPP 200gPesce con 5g Olio
    250gVerdura COTTA(spinaci,cavolo,bieta,zucca,ecc)

    #2
    Ciao! Puoi postare i conteggi dei vari macro e le kcal totali?

    Commenta


      #3
      grz per la risposta huterboy le calorie sono complessivamente 2861 mentre per i macro nn li ho mai calcolati mi puoi dare un sito o una tabella dove posso consultarla?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da micheleandrea88 Visualizza Messaggio
        SALVE RAGAZZI QUESTA è LA DIETA CHE STO SEGUENDO PER LA DEFINIZIONE PREMETTO SONO ALTO 1.77X80KG E MI ALLENO 4 VOLTE A SETTIMA+30MIN CARDIO OGNI SESSIONE!!!CON QUESTA DIETA IL PRIMO MESE HO PERSO 5 KG MENTRE IL SECONDO MESE DOPO 15 GG SONO IN STALLO COSA MODIFICARE?GRZ IN ANTICIPO
        COLAZIONE: 200ml latte+ 4 cucchiai di avena
        OPP200ml Albume D uovo+30gr carbo



        1SPUNTINO: 20gProteine+una banana+bcca

        PRANZO: 50gr riso integrale opp avena
        100gPetto di Pollo OPP Maiale Taglio magro OPP Petto Tac.
        InsalataOPP 250g Verdura COTTA(spinaci,cavolo,bieta,zucca,ecc)
        5gOlio

        2SPUNTINO: 1 yoghurt magro opp
        60gTonno in scatola al nat OPP 50g Fesa+ 10 mandorle


        CENA: 200 gr carne OPP 200gPesce con 5g Olio
        250gVerdura COTTA(spinaci,cavolo,bieta,zucca,ecc)
        A mio parere hai messo troppa carne anche la sera , e l'olio di oliva 5g ?? ahahah l'olio di oliva fa bene non fa male puo aumentare la dose anche a 10 G non muori mica , poi sostituirei il tonno il pomeriggio e lo metterei a pranzo prima allenamento hai bisogno di qualche proteina , e di glicogeno nei muscoli , metti una banana dopo allenamento .
        Se vuoi seguire i mie consigli , sono un nutrizionista per allenamenti di vario tipo ..

        Commenta


          #5
          taistella ti ringrazio per la risposta io mi allena la mattina dopo la colazione e poi faccio lo spuntino con le proteine+banana+bcca!!questo e il mio calcolo del tdee metabolismo basale:972 attività: 1782 fabisogno:2754

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da micheleandrea88 Visualizza Messaggio
            taistella ti ringrazio per la risposta io mi allena la mattina dopo la colazione e poi faccio lo spuntino con le proteine+banana+bcca!!questo e il mio calcolo del tdee metabolismo basale:972 attività: 1782 fabisogno:2754
            Quindi dopo aver bevuto il latte ti alleni ? ok ci puo anche stare , ma dovrebbero passare 3 ore dopo la colazione per evitare crampi addominali e nausea ..
            la banana come spuntino è un eccesso , se prendi gia le proteine non credo ce ne sia bisogno ..

            Commenta


              #7
              si passano 3 ore dopo la colazione!!!per il resto cosa mi consigli di fare?ti ricordo che voglio definire

              Commenta


                #8
                se vuoi definire dovresti togliere i latticini. via lo yogurt, via il latte. toglierei anche la carne di maiale. riduci i carboidrati e aumenta le proteine.
                almeno questo è il mio pensiero

                Commenta


                  #9
                  ok licata come la struttureresti la dieta?

                  Commenta


                    #10
                    fonti di pro più magre possibili cabs a basso ig tranne nel post wo grassi per rallentare la digestione di pro non dopo il post wo
                    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                    Commenta


                      #11
                      conta quanti e quali macro hai in totale, per ogni meal e calorie.
                      tieni 2g pro x peso
                      tieni come minimo 50g fat
                      sulla base delle calorie che hai, se non hai variazioni di peso, scala il totale calorico dai carbo..

                      cmq devi farti un bel paio di ricerche.. mi sembra che nn hai idee molto chiare sui macros dei cibi.
                      Last edited by VickyRawwr; 15-04-2014, 17:23:52.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da micheleandrea88 Visualizza Messaggio
                        si passano 3 ore dopo la colazione!!!per il resto cosa mi consigli di fare?ti ricordo che voglio definire
                        Bene come gia citato un parere giusto , è quello di ridurre i carboidrati ma non a zero che sia ben chiaro , i carboidrati li devi diminuire del 10 % gradualmente fino al 20 % e reintreghi con le proteine , 1,8 kg per peso corporeo in caso di palestra , se fai attività di alta densità puoi aumentare l'apporto proteico , non eccedere perche poi il corpo le eleminia e non vedrai mai i risultati ..
                        Consigli preziosi

                        Commenta


                          #13
                          Per i conteggi....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎