Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frutta e verdura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frutta e verdura

    E' importante consumare molta frutta e verdura??? Se si perchè??
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    #2
    Re: Frutta e verdura

    Originally posted by luck83
    E' importante consumare molta frutta e verdura??? Se si perchè??
    Allora sicuramente la frutta x le vitamine contenute in essa,mentre la verdure perchè è ricca di fibre e quindi ti fa fare tanta c... !! Ti riempe anche se hia fame!


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      #3
      Re: Frutta e verdura

      Originally posted by luck83
      E' importante consumare molta frutta e verdura??? Se si perchè??
      Ovvio che è importante. Però se mi mettessi a spiegare i vantaggi che ne deriverebbero dalla loro assunzione non finirei più. Comunque la frutta contiene come dice giustamente Zodiacus, vitamine e anche minerali, oltre che essere la migliore fonte di carboidrati a basso IG in assoluto. Le verdure hanno più o meno le stesse proprietà. Entrambi contengono molti agenti antiossidanti, che prevengono dall'attacco dei radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento. E' doveroso sapere che i radicali liberi vengono liberati in seguito ad uno sforzo fisico, per cui ecco una ragione in più per la quale consumare frutta e verdura.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        La frutta la posso consumare durante i pasti principali o anche negli altri???
        Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

        Commenta


          #5
          Originally posted by luck83
          La frutta la posso consumare durante i pasti principali o anche negli altri???
          Dipende molto dal tuo morfotipo, io essendo un ectomorfo e faccio fatica a mettere massa e grasso,la mangio nei pasti principali e anche negli altri!! Il consiglio in generale è di mangiarla nei pasti secondari(se così si può chiamarli)!


          Zod's Training for gain!

          Commenta


            #6
            ok!!!
            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

            Commenta


              #7
              io la mangio anche a colazione molte volte...cmq la verdura la mangio sempre...la frutta solo nel pre-work out....non ne vado pazzo...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Punk84
                io la mangio anche a colazione molte volte...cmq la verdura la mangio sempre...la frutta solo nel pre-work out....non ne vado pazzo...
                Frutta in tutti i pasti(anche prenanna), verdura a pranzo e cena!


                Zod's Training for gain!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎