mi date il vostro parere su questa alimentazione per massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Novizio
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi date il vostro parere su questa alimentazione per massa?

Ciao a tutti e complimenti per il forum.. come dice il mio nick sono un novizio infatti questo è il mio primo post quindi ci tenevo a presentarmi, vi leggo da un bel po pero non mi sono mai registrato, mi sono sempre limitato a leggere i vostri consigli sull alimentazione e i metodi di allenamento e propio sull alimentazione voleo il vostro aiuto cioe io sono 2 anni che faccio palestra e devo dire che in inverno i risultati ci sono ma in estate perdo tutta la massa accumulata con tanta fatica e a settembre devo ricominciare tutto da capo ed è abbastanza frustante( penso che è colpa della mia alimentazione sbagliata ) infatti speravo di avere qualche consiglio da voi sulla mia alimentazione
    so che l'estate si avvicina pero vorrei fare almeno un altro mese o due di massa per prenderequalche altro Kg per poi definire l'addome (definirlo a tavola ).
    visto che non si mette massa senza appannare l'addome avevo pensato a 2 alimentazioni, una per i giorni di palestra e un altra per i giorni off cosi da mettere solo il grasso necessario ( è sottointeso che non sgarro dall alimentazione anche in fase di massa ) secondo voi è una buona idea questa?
    vi metto piu dati possibili cosi da farvi capire... altezza 1.68,peso 60,BF penso al 9% ( vi metto qualche foto domani ) eta 19
    leggendo il forum ho capito che alimentazioni da 0 non se ne fanno quindi ho provato a calcolare il mio MB

questa è nei giorni di palestra
    (9.99x60) +(6.25x168) +(4.92x19)+5

(600) + (1050) - (93 +5 = 1560
    TID = MB x 10% = 1560 x10% = 156
    Coefficente lavorativo 1.3 = 1560x 1.3 =2028 + TID 156 = 2185