Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppo magro in definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    troppo magro in definizione

    Salve a tutti.....faccio definizione da marzo e fino a 2settimane fa avevo perso 5 kg arrovando a 65 seguendo una corretta dieta low carbo (classica dieta tante proteine dove i carbo li prendevo solo da tanta frutta e verdura e la mattina con 5fette biscotate), pultroppo pero essendo di costituzione minuta gia di mio( ho 21 anni e sono alto 1.70 ) il mio fisico fa davvero schifo, sono magrissimo e nn mi piace...ho scritto inizialmente fino a 2 settane fa perche ho introdotto un piatto di riso al pome, la ricatica al sabato e la domenica oltre al piatto di pasta una fetta di pane....pero facendo cosi mi sto allontanado troppo da una dieta di definizione (o almeno credo) infatti vi chiedo se è corretto mangiate cosi e continuare gli allenamenti per la definizione anche perche cosi ora peso 67 kg

    Dieta:

    Mattino: 200ml di latte + 4/5 fette biscottate con qulche biscotto (è lunica fase dove nn riesco ad assumere proteine se nn dal latte)

    Spuntino: un frutto

    Pranzo: 80gr di roso, 100/150gr di tonno o pollo o tacchino ecc.....e tanta verdura

    Spuntino prima di allenamento:frutto + yogurt magro

    Cena: come il pranzo ma senza riso

    Sabato sera pizza e domenica come gli altri giorni solo senza riso ma co la pasta e in piu una fetta di pane

    Dite che posso continuare cosi oppure nn serve a nulla

    Ah un'altra piccola domanda....secondo voi quale può essere il mptivo per il quale in massa nn sono aumentato di un kg? ( contate che mangiavo tantissimo ovviamente no dolci e cibi spazzatura)

    Grazie in anticipo

    #2

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎