Salve a tutti.....faccio definizione da marzo e fino a 2settimane fa avevo perso 5 kg arrovando a 65 seguendo una corretta dieta low carbo (classica dieta tante proteine dove i carbo li prendevo solo da tanta frutta e verdura e la mattina con 5fette biscotate), pultroppo pero essendo di costituzione minuta gia di mio( ho 21 anni e sono alto 1.70 ) il mio fisico fa davvero schifo, sono magrissimo e nn mi piace...ho scritto inizialmente fino a 2 settane fa perche ho introdotto un piatto di riso al pome, la ricatica al sabato e la domenica oltre al piatto di pasta una fetta di pane....pero facendo cosi mi sto allontanado troppo da una dieta di definizione (o almeno credo) infatti vi chiedo se è corretto mangiate cosi e continuare gli allenamenti per la definizione anche perche cosi ora peso 67 kg
Dieta:
Mattino: 200ml di latte + 4/5 fette biscottate con qulche biscotto (è lunica fase dove nn riesco ad assumere proteine se nn dal latte)
Spuntino: un frutto
Pranzo: 80gr di roso, 100/150gr di tonno o pollo o tacchino ecc.....e tanta verdura
Spuntino prima di allenamento:frutto + yogurt magro
Cena: come il pranzo ma senza riso
Sabato sera pizza e domenica come gli altri giorni solo senza riso ma co la pasta e in piu una fetta di pane
Dite che posso continuare cosi oppure nn serve a nulla
Ah un'altra piccola domanda....secondo voi quale può essere il mptivo per il quale in massa nn sono aumentato di un kg? ( contate che mangiavo tantissimo ovviamente no dolci e cibi spazzatura)
Grazie in anticipo
Dieta:
Mattino: 200ml di latte + 4/5 fette biscottate con qulche biscotto (è lunica fase dove nn riesco ad assumere proteine se nn dal latte)
Spuntino: un frutto
Pranzo: 80gr di roso, 100/150gr di tonno o pollo o tacchino ecc.....e tanta verdura
Spuntino prima di allenamento:frutto + yogurt magro
Cena: come il pranzo ma senza riso
Sabato sera pizza e domenica come gli altri giorni solo senza riso ma co la pasta e in piu una fetta di pane
Dite che posso continuare cosi oppure nn serve a nulla
Ah un'altra piccola domanda....secondo voi quale può essere il mptivo per il quale in massa nn sono aumentato di un kg? ( contate che mangiavo tantissimo ovviamente no dolci e cibi spazzatura)
Grazie in anticipo
Commenta