Raga' ma secondo voi 60 minuti prima dell' allenamento mangiarsi un panino va bene?O è pesante? No perchè un istruttore aveva messo in una dieta 100gr di frutta(mela)90minuti prima dell' allenamento,ci capisco sempre meno
Pre allenamento
Collapse
X
-
Re: Pre allenamento
Originally posted by munnezza
Raga' ma secondo voi 60 minuti prima dell' allenamento mangiarsi un panino va bene?O è pesante? No perchè un istruttore aveva messo in una dieta 100gr di frutta(mela)90minuti prima dell' allenamento,ci capisco sempre meno
-
-
Originally posted by Punk84
io invece una fonte proteica prima dell'allenamento la metto
Commenta
-
-
Io, come ha già detto mister x, mangio due mele prima di andare in palestra. 60 minuti prima faccio il pranzo (pasta + carne)Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Originally posted by luck83
Io, come ha già detto mister x, mangio due mele prima di andare in palestra. 60 minuti prima faccio il pranzo (pasta + carne)
orami sono troppo un mito e mi voelte sempre.
cmq come preallenamento 1,5 carbo a basso ig(wasa,frutta) e una fonte proteica(pro in polvere).
Commenta
-
-
Re: Pre allenamento
Originally posted by munnezza
Forse 1 panino solo 1 ora prima può darti problemi (poi dipende dal tuo corpo).
Io quando mi alleno ale 19 faccio così:
2 ore prima: 1 panino + 60 gr di bresaola
1 ora prima 2 yogurth ( e a volte 15-20 gr di fruttosio, dipende da come mi sento).
Commenta
-
-
Re: Re: Pre allenamento
Originally posted by swanz
( e a volte 15-20 gr di fruttosio, dipende da come mi sento).
Ti spiego cosa intendo per "come mi sento".
Ogni tanto mi capita di avvertire fame (ma nn sempre, dipende dai giorni);
solo ke è troppo tardi per fare uno sputino più sostanzioso poichè riskierei
di appesantirmi.
Però se nn assumo nulla, sò già che a metà allenamento vado in ipoglicemia.
Quindi, mi tengo la fame (perchè 20 gr di fruttosio nn te la fanno passare) ma
fornisco lo stesso energia al corpo.
Commenta
-
Commenta