Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' ora di darci un taglio: dieta dimagrimento e ostacolo mensa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    Non so li ma da ma in mensa da me si può prendere doppio secondo se non si prende il primo. Poi io mi faccio raddoppiare comunque la dose quindi è come se ne prendessi 3o 4 ma fa lo stesso

    Inviato col Bicipite
    questa è un'ottima proposta, appoggio....da chiedere e provare.


    Beast: Ma tu paghi extra per "quattro secondi"?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      questa è un'ottima proposta, appoggio....da chiedere e provare.


      Beast: Ma tu paghi extra per "quattro secondi"?
      No, faccio gli occhi dolci alle ragazze della mensa
      Tanto ormai lo sanno, con me abbondano sempre.. due doppi secondi e passa la paura..!!

      Inviato col doppio Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Ok dato ke la situazione in mensa è questa inutile piangersi addosso pensando a ciò ke facevi a casa, possibile soluzione:
        -x il pranzo prendi il secondo, verdure e legumi con cereali x arrivare alla quota proteica (anke se ci sono carbo, ma a pranzo a x cui li samltisci)
        -x cena prendi solo secondo, verdure se particolarmente scarno x arrivare alla quota proteica puoi a turno pezzetto di grana/parmigiano, scatoletta piccola di tonno [*minor costo dato problema economico come dicevi], mezzo[*] scoop di whey, scatoletta piccola [*]di carne in scatola)
        Nessun problema economico, era per dire che non posso andare avanti a scatolame e polveri. Già lo spuntino della mattina lo faccio sempre con simmenthal o tonno. A pranzo se capita prendo fagioli o legumi, ma non sempre, ho bisogno anche di più carboidrati visto che ne assumo pochi già cosi, anzi dovrò aumentarli più avanti. In ogni caso, la situazione è quella che è quindi vivo alla giornata, vedrò tra un po' di tempo se ci saranno risultati.

        Non so li ma da ma in mensa da me si può prendere doppio secondo se non si prende il primo. Poi io mi faccio raddoppiare comunque la dose quindi è come se ne prendessi 3o 4 ma fa lo stesso
        Qua è utopia. E' la prima cosa che ho pesato anni fa quando iniziai a mangiare nelle mense per via del mio lavoro.

        No, faccio gli occhi dolci alle ragazze della mensa
        Ci provo, un paio di volte al mese ti va bene, ma poi nisba. Sono molto rigidi a riguardo, le mense guadagnano giocando sulle quantità.

        Comunque credo che abbiamo detto tutto, grazie a tutti per i consigli
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          #64

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            #65
            turtuv...devi essere piu' attraente, come beast, allora ti daranno doppia razione di secondo e magari anche un un pocketcoffe

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #66
              Qua c'è gente che riesce a farsi dare pure la colazione nonostante va a cena...ma io la dignità non me la vendo
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                #67
                Per delle proteine si fa qualsiasi cosa
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Anche questo è vero Ma ora tra scatolette, Quest bars e proteine a botte di 1.8kg alla volta qualche grammo lo racimolo, sicuramente più di prima. Vedremo tra qualche mese la bilancia e lo specchio che sentenza daranno.

                  ---------- Post added 10-05-2014 at 08:23:09 ---------- Previous post was 09-05-2014 at 18:04:15 ----------

                  E' da quasi due settimane che sono a dieta eppure non ho perso praticamente niente. In 4 anni non mi era mai successo. Quando persi 30kg anni fa, nonostante la dieta della nutrizionista non fosse molto ponderata a guardarla ora, non ho mai stallato in 4 mesi e già dopo la prima settimana almeno un po' di liquidi li avevo persi, non posso essere già in stallo ora. Stessa cosa l'anno scorso, mangiavo poco e mi allenavo, però non ho mai stallato e il peso lo perdevo anche se non era quello che volevo. E' vero che sono basso in calorie, ma non è assurdo non perdere quasi niente. Forse dovrei aumentare un po' i cho, paradossalmente il mio corpo potrebbe non rispondere bene se li tengo troppo bassi?
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Anche questo è vero Ma ora tra scatolette, Quest bars e proteine a botte di 1.8kg alla volta qualche grammo lo racimolo, sicuramente più di prima. Vedremo tra qualche mese la bilancia e lo specchio che sentenza daranno.

                    ---------- Post added 10-05-2014 at 08:23:09 ---------- Previous post was 09-05-2014 at 18:04:15 ----------

                    E' da quasi due settimane che sono a dieta eppure non ho perso praticamente niente. In 4 anni non mi era mai successo. Quando persi 30kg anni fa, nonostante la dieta della nutrizionista non fosse molto ponderata a guardarla ora, non ho mai stallato in 4 mesi e già dopo la prima settimana almeno un po' di liquidi li avevo persi, non posso essere già in stallo ora. Stessa cosa l'anno scorso, mangiavo poco e mi allenavo, però non ho mai stallato e il peso lo perdevo anche se non era quello che volevo. E' vero che sono basso in calorie, ma non è assurdo non perdere quasi niente. Forse dovrei aumentare un po' i cho, paradossalmente il mio corpo potrebbe non rispondere bene se li tengo troppo bassi?
                    forse il problema....è invece proprio quello. Mangiando in mensa non hai il controllo di quello che mangi e del loro apporto calorico...quindi magari mangi di piu' "del dovuto". E' solo una idea, poi magari la mia è una idea del tutto erronea.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #70
                      Anche a voler calcolare le quantità in eccesso, piuttosto che in difetto, non posso mai superare il mio TDEE che dovrebbe essere sulle 2500/2600kcal. E' tanto se arrivo al BMR. Eppure nonostante negli anni passati sia stato basso di calorie, anche più di ora, non ho mai stallato e soprattutto i risultati li vedevo. Qua invece sembra tutto fermo, sarà che ci vuole ancora un po' di tempo per uscire da mesi di alimentazione vergognosa? Vedrò alla prossima pesata.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        #71
                        "E' tanto se arrivo al BMR.." Eccolo il problema.

                        Sent from my Bicipite
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          #72
                          Lo so, oltre a quello è anche il fatto che sono troppo basso di carbo, infatti poco a poco li andrò aumentando. E pensare che l'anno scorso sono andato avanti cosi per mesi. Oggi la fame era spaventosa, due piatti di pasta a pranzo e doppia porzione di carne visto che il collega fortunatamente l'ha lasciata...stasera vedo di sfruttare questo "carburante" in palestra. Non mi sono buttato sui dolci come ho fatto nei mesi scorsi e già questo è un grande progresso e poi mi sento appagato come non mi sentivo da tanto, oggi al mio BMR ci arrivo sicuro :-D
                          Comunque vedremo tra qualche tempo la situazione, vi tengo informati, la pesata di ieri dice che i progressi ci sono, ma ancora è presto. Grazie ancora.

                          Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
                          Last edited by turtuv; 12-05-2014, 17:01:03.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            #73
                            Non mollare!!

                            Sent from my Bicipite
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Non mollare!!

                              Sent from my Bicipite
                              Mai!
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Mai!
                                Bravo questo è lo spirito giusto!!!
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎