A parte le barbabietole che posso prenderle ogni giorno, i broccoli non li mangio sempre, solo quando li trovo e se c'è verdura a foglia scelgo sempre quella in ogni caso. Sono in ipo si, ma non in low carb estrema. Al momento mangio meno di 100gr al giorno di cho, quando anni fa che ero obeso ero sui 130/150gr o l'anno scorso che sono dimagrito una decina di chili con 200gr, a volte in base al giorno anche 250gr. Questo per dire che comunque non sto a cho alti, anzi spero di alzarli un po' il prima possibile (bilancia e specchio permettendo). Ma dato che è cosi eviterò di prendere le barbabietole o le prendo solo nei giorni di wo, mangerò soltanto la misera lattuga che mi danno negli altri giorni 
P.S: le barbabietole non sono cotte, a occhio si dovrebbe capire di che quantità parliamo...penso che mediamente sono 100gr, alcuni giorni possono essere di meno e altri un po' di più, ma comunque sono quantità di cho basse (4gr/100gr per le barbabietole). Anche in una low carb estrema non penso possano fare danno.

P.S: le barbabietole non sono cotte, a occhio si dovrebbe capire di che quantità parliamo...penso che mediamente sono 100gr, alcuni giorni possono essere di meno e altri un po' di più, ma comunque sono quantità di cho basse (4gr/100gr per le barbabietole). Anche in una low carb estrema non penso possano fare danno.
Commenta