Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione

    Ciao ragazzi sto facendo a dieta fai da te da una settimana e vorrei chiarimenti perchè non vorrei che sto sbagliando perchè in circa 2-3 settimane sono sceso di 3 kg circa e inizio a preoccuparmi, forse mangio poco, sono alto 182 cm e peso 80 kg circa, bf% al 13% questa è la mia dieta:

    colazione:

    300-400 ml di latte
    70g fiocchi di riso e frumento
    banana 100 g

    pranzo:

    120 g riso
    due cucchiai di Evo
    100 g tonno - pollo
    spinaci -insalata


    merenda:

    banana/ due mele
    gallette di riso 40g
    tonno 100 g/ speck 80 g


    cena:

    250g pollo/ 250 g persico
    spinaci/lattuga/ cavolfiore
    due cucchiai evo


    prenanna:
    5-6 bianchi d'uovo



    oggi ho fatto il calcolo delle kcal che assumo e sono circa 2000 kcal con qualche variazione di 100 o 200 al massimo

    p.s. quello che mi chiedo è possibile che togliendo 50 g di carbo dalla vecchia dieta sto perdendo grammi di peso negli ultimi giorni?
    prima al posto del riso 120 g mangiavo 200 g di pasta

    faccio anche due giorni a settimana corsa di 20 min dopo pesi e assumo bcaa prima e dopo
    Last edited by Daniele94bb; 13-04-2014, 21:15:42.

    #2
    Originariamente Scritto da Daniele94bb Visualizza Messaggio

    oggi ho fatto il calcolo delle kcal che assumo e sono circa 2000 kcal
    Conosci il tuo tdee? Puoi fare il calcolo dei macro (grammi totali di pro/cho/fat)?
    Le proteine andrebbero distribuite meglio: il prenanna lo toglierei e metterei gli albumi a colazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      tdee non lo so, fabbisogno calorico: 2300-2400 kcal, i macro attuali pro:110-120 cho:250 fat:50-60

      ---------- Post added at 22:09:46 ---------- Previous post was at 21:25:56 ----------

      qualcuno?
      Last edited by Daniele94bb; 13-04-2014, 22:09:26.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Daniele94bb Visualizza Messaggio
        tdee non lo so, fabbisogno calorico: 2300-2400 kcal, i macro attuali pro:110-120 cho:250 fat:50-60

        ---------- Post added at 22:09:46 ---------- Previous post was at 21:25:56 ----------

        qualcuno?
        Il tdee è appunto il fabbisogno. Quanti anni hai? Quale di questi pasti è quello che fai dopo l'allenamento?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Scusami per lo spam , comunque ho 19 anni e dopo allenamento con i pesi il lunedì e il venerdì vado a correre 15-20 min, appena torno prendo bcaa e dopo circa 10-20 min ceno
          Last edited by Daniele94bb; 14-04-2014, 12:27:39.

          Commenta


            #6
            Qualcuno per piacere?


            p.s. ora non ho fatto spam, ho aspettato 24 ore come da regolamento

            Commenta


              #7
              Va beh non voglio sembrare assilante per cui se nessuno può rispondermi chiudetemi il topic!

              Commenta


                #8
                LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                (così capisci anche in che forma devi metterla per ricevere una mano)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎