Ciao a tutti, da una settimana sto seguendo questa dieta, consigliata da un mio amico, secondo il quale, grazie ad essa riuscirò a definirmi per bene per quest'estate.
In una settimana ho perso circa 1,5/2 kg, ho 18 anni, peso 71, 5 kg e sono alto 1,74 aggiungo che mi alleno 4 volte a settimana facendo anche 30 minuti di tapiroulant, aggiungo che sono 2 anni che vado in palestra.
La dieta è la seguente:
Colazione - alternare ogni 7 giorni spremuta di arance e tè, 4 fette biscottate con un velo di marmellata
Spuntino - una mela o 5 gallette di riso o fragole o ananas
Pranzo - 80 gr pasta integrale o 80 gr riso Venere,
150/200 gr carne bianca (petto di pollo) o scatoletta tonno al naturale o 80 gr bresaola o 70 gr prosciutto crudo sgrassato o 4 bianchi d'uovo + 1 rosso,
insalata a volontà con pomodori e finocchio con poco sale e poco olio
Spuntino Pre-work - 1 mela + aminoacidi 5gr
Spuntino post-work - fragole + aminoacidi 5 gr
Cena - alternare al pranzo petti di pollo o 100 gr fesa tacchino o bresaola
Insalata a volontà come a pranzo
Spuntino Pre-nanna 3 mandorle
Naturalmente bevo almeno 2 e mezzo litri di acqua, non tocco pane e uso poco sale
Cosa ne pensate? Cambiereste qualcosa? Mangio troppo poco? Il peso che ho perso è di massa magra? Aggiungo che comunque ho ridotto il grasso sull'addome e sui fianchi. Vi ringrazio in anticipo
In una settimana ho perso circa 1,5/2 kg, ho 18 anni, peso 71, 5 kg e sono alto 1,74 aggiungo che mi alleno 4 volte a settimana facendo anche 30 minuti di tapiroulant, aggiungo che sono 2 anni che vado in palestra.
La dieta è la seguente:
Colazione - alternare ogni 7 giorni spremuta di arance e tè, 4 fette biscottate con un velo di marmellata
Spuntino - una mela o 5 gallette di riso o fragole o ananas
Pranzo - 80 gr pasta integrale o 80 gr riso Venere,
150/200 gr carne bianca (petto di pollo) o scatoletta tonno al naturale o 80 gr bresaola o 70 gr prosciutto crudo sgrassato o 4 bianchi d'uovo + 1 rosso,
insalata a volontà con pomodori e finocchio con poco sale e poco olio
Spuntino Pre-work - 1 mela + aminoacidi 5gr
Spuntino post-work - fragole + aminoacidi 5 gr
Cena - alternare al pranzo petti di pollo o 100 gr fesa tacchino o bresaola
Insalata a volontà come a pranzo
Spuntino Pre-nanna 3 mandorle
Naturalmente bevo almeno 2 e mezzo litri di acqua, non tocco pane e uso poco sale
Cosa ne pensate? Cambiereste qualcosa? Mangio troppo poco? Il peso che ho perso è di massa magra? Aggiungo che comunque ho ridotto il grasso sull'addome e sui fianchi. Vi ringrazio in anticipo
Commenta