Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post Workout chiariamo le cose!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post Workout chiariamo le cose!



    Secondo voi è tutto esatto quello che dice questo ragazzo ??

    #2
    Dubbio sull'assimilazione del glucosio

    Non so se posso pubblicare questo video, in caso mi scuso in anticipo. Sul discorso cho-grassi ero conoscenza, ma anche che troppe pro in un pasto completo non andrebbero prese, mi potreste chiarire alcuni dubbi su questi video e sul discorso g/kg di glucosio all'ora.









    Commenta


      #3
      Up!!!

      Commenta


        #4
        mi segno nella discussione.
        qualcuno ha qualche feedback magari su questo tipo di approccio?
        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

        Commenta


          #5
          Grazie per aver condiviso il vide, non lo conoscevo. Non sono d'accordo in toto, ma sicuramente gli va dato il merito di andare contro i miti e le leggende che aleggiano intorno alla palestra. Tutti a farsi mille paranoie su timing stupidi, quantitativi inutili di macronutrienti e cacate varie, ci hanno trasformato in macchinette pronte a scattare per comprare l'ultimo prodotto, il più veloce, il più avanzato, il più efficace... Il corpo umano senza aiuti esterni, funziona così e la gente non lo capisce. Continuano tutti a ragionare come feci io appena mi avvicinai al BB, guardando i grandi campioni su Flex cercando di imitarli in tutto e per tutto, dieta, integratori e allenamento, così sarei diventato come loro sicuramente .. Svegliamoci
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
            Grazie per aver condiviso il vide, non lo conoscevo. Non sono d'accordo in toto, ma sicuramente gli va dato il merito di andare contro i miti e le leggende che aleggiano intorno alla palestra. Tutti a farsi mille paranoie su timing stupidi, quantitativi inutili di macronutrienti e cacate varie, ci hanno trasformato in macchinette pronte a scattare per comprare l'ultimo prodotto, il più veloce, il più avanzato, il più efficace... Il corpo umano senza aiuti esterni, funziona così e la gente non lo capisce. Continuano tutti a ragionare come feci io appena mi avvicinai al BB, guardando i grandi campioni su Flex cercando di imitarli in tutto e per tutto, dieta, integratori e allenamento, così sarei diventato come loro sicuramente .. Svegliamoci
            sicuramente non sarà il suo scopo, ma non mi pare abbia un fisico tale da poter fare certe affermazioni...io diciamo che rimango della vecchia scuola
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Matt, per esternare i concetti fondamentali del video non serve il fisico ma il buonsenso e degli studi nel campo in questione. La vecchia scuola (se per vecchia scuola intendi golden era etc) comunque sia si basava proprio sul semplificare le cose, "stick to the basics"!
              Con questo non voglio dire che bisogna limitarsi a quanto si faceva trent'anni fa, grazie a Dio andiamo avanti e di strada se n'è fatta in campo scientifico, ma da qui al farsi mille pippe mentali (soprattutto i novellini) e farsi fregare dalle grandi compagnie che ti rifilano nuovi prodotti inutili ogni mese, ce ne vuole.
              Bisogna mantenere un equilibrio, e prendere ciò che c'è di buono da entrambi gli approcci. Soprattutto però, bisogna informarsi e formarsi una coscienza critica.
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                Matt, per esternare i concetti fondamentali del video non serve il fisico ma il buonsenso e degli studi nel campo in questione. La vecchia scuola (se per vecchia scuola intendi golden era etc) comunque sia si basava proprio sul semplificare le cose, "stick to the basics"!
                Con questo non voglio dire che bisogna limitarsi a quanto si faceva trent'anni fa, grazie a Dio andiamo avanti e di strada se n'è fatta in campo scientifico, ma da qui al farsi mille pippe mentali (soprattutto i novellini) e farsi fregare dalle grandi compagnie che ti rifilano nuovi prodotti inutili ogni mese, ce ne vuole.
                Bisogna mantenere un equilibrio, e prendere ciò che c'è di buono da entrambi gli approcci. Soprattutto però, bisogna informarsi e formarsi una coscienza critica.
                ma guarda, sicuramente sono d'accordo con te per quanto riguarda i principianti, ma non posso sentire cose del tipo " il 99% lo fa l'allenamento", bisogna che faccia un pò di differenza tra atleti delle varie discipline e gradi di esperienza, poi, ad essere sincero non mi sono mai piaciuti soggetti che pensano di avere la verità assoluta in tasca (basta leggere il titolo, la risposta definitiva...), per citartene un altro, c'è un "famoso" preparatore che ogni giorno su fb si autoproclama dicendo che lui sa come allenare, che gli altri non capiscono nulla ecc...io devo vedere ancora un suo atleta vincere qualcosa ad alti livelli, ma si sa, in italia siamo fatti così
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  non posso sentire cose del tipo " il 99% lo fa l'allenamento", bisogna che faccia un pò di differenza tra atleti delle varie discipline e gradi di esperienza, poi, ad essere sincero non mi sono mai piaciuti soggetti che pensano di avere la verità assoluta in tasca
                  Su questo sono pienamente d'accordo
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    #10
                    Up!!

                    Commenta


                      #11
                      https://www.youtube.com/watch?v=MoYISaAbVTU di questo video cosa ne pensate?
                      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                      Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Up!!!
                        Ho unito con una precedente discussione.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi, il mio parere è.

                          Bisogna provare e provare, ognuno conosce il proprio corpo.

                          Alcune cose sono vere, altre false, ci sono studi e studi e studi...
                          Pensateci, su cosa si basano tutti questi video ? ma è ovvio, su altri studi.

                          Questi studi, che ci bombardano di informazioni, sono solo dei punti di riferimento, in quanto le cose cambiano da individuo a individuo.
                          Sinceramente, non credo alle stronzate che sparano in alcuni video o si leggono sul web.

                          Credo che l'unica cosa, di cui ci si può fidare, sia il proprio corpo, con alcuni aiuti tratti dagli studi di cliniche, ospedali, e altre strutture.

                          Poi, ognuno impara a conoscersi, se assumere qualcosa prima, dopo o durante.

                          Fino ad oggi, ho sempre avuto risultati, integrando Cho, pro, amino e crea, sono cresciuto, come chiunque altro assume questi ''cibi''... i risultati vanno e vengono.
                          Quindi, sono tutte cagate, non assumere cho, altrimenti l'insulina, rompe le palle al gh ec... (magari si prova, e si notano le differenze) ma dare per scontato certe cose è sbagliatissimo.

                          Niente è sbagliato, tutto può essere sbagliato, il bodybuilding non'è una scienza esatta, bisogna variare, provare, cambiare...

                          Per la questione degli integratori, che ci hanno trasformati in macchinette, a comprare nuovi prodotti micro, ultra filtrati, ionizzati ecc, o appena finisce il barattolone è vero.
                          E' quasi una dipendenza, forse lo è.

                          Per di più, il 90% degli integratori non funzionano, es; tribulus, zma, cazzate di supporto per testo, arginina, cromo picolinato, carnitina, ecc...
                          Su questi prodotti ci sono studi in quantità, testati su atleti o persone normali, che tali sostanze non apportano benefici in termini di massa muscolare, forza, dimagrimento, ecc..

                          Al contrario, ci sono studi che confermano l'utilità delle proteine, aminoacidi, carboidrati e dei multivitaminici, ''anche la creatina'' Quindi bisogna puntare per i prodotti veramente utili e in tal caso necessari.
                          Last edited by Philip Heath; 28-04-2014, 22:29:10.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎