Salve, dato che sono vado in palestra da circa 6-7 mesi e che ho 18 anni volevo sapere se queste proteine artificiali sono buone (e se mi spiegate piu o meno cosa fanno è meglio!), poi volevo sapere anche se una volta che le inizio a prende che tipo di alimentazione devo consumare!?!?!?!? Sentendo parlare in palestra dicevano che se uno inizia a prenderle poi deve seguire una dieta e dicevano anche che poi non si puo piu mangiare tanto (facevano l'esempio che se prendi ad esempio 2 pillole di proteine prima della palestra poi non puoi andare a mangiare una bistecca altrimenti ti senti male... è vero?) Spiegatemi un po tutto, grazie in anticipo!
Come funzionano gli integratori e le proteine artificiali!
Collapse
X
-
Pillole di proteine?
Comunque cerca in sezione alimentazione e fatti un'idea per una dieta, le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti (proteine in polvere=petto di pollo ad esempio) e come tali vanno usate se non si raggiunge la quota proteica giornaliera...
Per la bistecca e il sentirsi male, se una sera esci a cena e ti fai una mega grigliata ti senti male?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
le proteine in polvere (non artificiali) vanno inserite nella dieta se è presente una mancanza. se la tua alimentazione è adeguata non è detto che servano. per iniziare ti consiglio in generale di leggere le discussioni in nota e soprattutto questa che tratta specificamente delle proteine per avere un'idea più chiara:
Apro questo trhead perchè mentre navigavo sul forum mi è tornata in mente la classica frase del,prendere troppe proteine fa male ai reni, e quindi sono andato a cercare in giro qualche info visto che non mi pare di aver letto niente di simile sul forum, se sbaglio mi scuso sin da subito ,ed eliminatemi il trhead senza problemi.
Commenta
-
-
Quoto jinx.
Inizia col postare la dieta che segui ora.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta