Ciao!
I miei dati..
Altezza: 172 cm
Peso: 57,2 kg
Petto: 87 cm
Vita: 66 cm
Fianchi alti: 91 cm
Fianchi bassi: 96 cm
BMR: 1400 circa
TDEE: 1900 circa
Dieta giorni OFF: 1900 kcal circa
Dieta giorni ON: 2100 kcal circa
lunedì 14 aprile 2014
==============================
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Special muesli JORDAN (40g)
Soia, latte (250g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Gallette riso Scotti (40g)
Petto di pollo al forno AEQUILIBRIUM (40g)
Pranzo
Olio di Oliva Extravergine (15g)
Fagioli in Scatola (130g)
Parmigiano (15g)
Pasta di Semola Integrale (100g)
Spuntino pomeridiano
Noci (15g)
Mela (200g)
Cena
Merluzzo (200g)
Riso (70g)
Ripartizione macro
Pro: 20 (89 gr)
Cho: 50 (215 gr)
Fat: 30 (56 gr)
Questa dieta copre circa 1700 kcal esclude dal conteggio le verdure che ne mangio veramente veramente molte, dagli ortaggi freschi crudi alla verdura cotta..
Sono intollerante ai latticini come avrete capito, mangio abitualmente lo yogurt ed il parmigiano perché mi piacciono un sacco (anche se dopo sto male, sfortunatamente). Non amo la carne, quando posso la evito e preferisco il pesce ed i legumi.
Accetto consigli, suggerimenti e critiche!!!!
I miei dati..
Altezza: 172 cm
Peso: 57,2 kg
Petto: 87 cm
Vita: 66 cm
Fianchi alti: 91 cm
Fianchi bassi: 96 cm
BMR: 1400 circa
TDEE: 1900 circa
Dieta giorni OFF: 1900 kcal circa
Dieta giorni ON: 2100 kcal circa
lunedì 14 aprile 2014
==============================
Colazione
Special muesli JORDAN (40g)
Soia, latte (250g)
Spuntino mattutino
Gallette riso Scotti (40g)
Petto di pollo al forno AEQUILIBRIUM (40g)
Pranzo
Fagioli in Scatola (130g)
Parmigiano (15g)
Pasta di Semola Integrale (100g)
Spuntino pomeridiano
Noci (15g)
Mela (200g)
Cena
Merluzzo (200g)
Riso (70g)
Ripartizione macro
Pro: 20 (89 gr)
Cho: 50 (215 gr)
Fat: 30 (56 gr)
Questa dieta copre circa 1700 kcal esclude dal conteggio le verdure che ne mangio veramente veramente molte, dagli ortaggi freschi crudi alla verdura cotta..
Sono intollerante ai latticini come avrete capito, mangio abitualmente lo yogurt ed il parmigiano perché mi piacciono un sacco (anche se dopo sto male, sfortunatamente). Non amo la carne, quando posso la evito e preferisco il pesce ed i legumi.
Accetto consigli, suggerimenti e critiche!!!!
Commenta