La mia dieta fai da te, mi ha dato risultati. Come migliorarla ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronnie452
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

La mia dieta fai da te, mi ha dato risultati. Come migliorarla ?

Salve, documentandomi via internet sono circa 5 mesi che seguo un regime alimentare creato da me. Con 3 sessioni d' allenamento a settimana (Max 1 ora e 20 min) allenando 2 muscoli per volta.
    La mia alimentazione e la seguente. (Anticipo col dire che non seguo le grammature precise, perchè non vivo autonomamente quindi spesso non ho la possibilità.)
    Peso 60 kg Altezza 1.68
    COLAZIONE: 4 Albumi con 1 tuorlo d' uovo O Whey Protein + Frutto + 3 Fette Biscottate con marmellata.

Spuntino Mattina: Frutto (Mela o Pera) + Mandorle (circa 7-8) o Noci 4

Pranzo: Pasta + Carne Bianca o Pesce (anche in scatola) O Pasta con legumi (quando mangio i legumi non mangio il secondo). Insalata sempre a volontà. Condito con olio e Zenzero/Curcuma

Pomeriggio: Frutto + Panino con Bresaola/Proc Crudo. O Gallette di Riso con burro d' arachidi + The Verde

Cena: Carne Bianca/Pesce (anche in scatola)/ Hamburger di Soia/ Legumi. verdura cruda a volontà, Condito con olio e Zenzero/Curcuma

Prima di andare a dormire Fiocchi di latte.

Nei giorni d' allenamento integro solo con BCAA 2 Pre Work e 3 Post Work.
    Non mangia latticini e formaggi (Tranne per i fiocchi di latte) Ho eliminato dalla mia dieta tutti i cibi spazzatura, fritti, caramelle, cioccolato ecc...
    bevo circa 2 litri d' acqua al giorno Di cui 2 Tazze di Verde.

Con questo piano alimentare iniziato circa a dicembre sono riuscito a mettere su qualche chilo di massa (i risultati sono arrivati) non sono uno di quelli ossessionati che si pesano giorno per giorno, ma posso ritenermi soddisfatto, tanto che volevo rivolgermi ad un nutrizionista, ma vorrei continuare con il fai da te, dato che mi son trovato benino.

SE QUALCUNO MI DA UNA MANO A PERFEZIONARE LA DIETA NEI SAREI GRATO.
    Grazie
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao! Ma senza nessuna grammatura come ti si può aiutare?
    Non dico di stare a pesare tutti i giorni il cibo ecc anche perchè dopo un pò si ha l'occhio.. Dalle grammature ricavi le calorie e la sudd. dei macro cosi hai un parametro a cui far affidamento se devi per caso aumentare o diminuire in base al tuo obiettivo? Qual'è, massa?
    Beh pure se t'affidassi ad un dietologo/nutrizionista ecc ti viene consegnata una dieta con le grammature..Altrimenti se vai ad occhio aumenta un pochino le quantità, non saprei cosa dirti

Commenta

• ronnie452
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao, grazie per la risposta, io non seguo le grammature, per farti capire mangio normale. Seguo semplicemente questo piano alimentare, e cerco di mangiare nei giorni d' allenamento più carboidrati nei giorni di riposo più proteine, e il sabato non bado a nulla mangio pizza e tutto!
      La mia non è una vera e propria dieta e un abitudine alimentare che sto seguendo e mi sto trovando davvero bene, anche perchè ripeto i risultati mi sono arrivati (e non sono solo io a dirlo)

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

Si si ma non volevo assolutamente costringerti a contare il cibo.. Solo che su un forum senza nessun dato ma solo una lista di cibi non saprei proprio come darti un parere che possa magari tornarti utile..

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8761
          • 251
          • 708
          • Milano
          • Send PM

Esatto

Commenta

Working...