Dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sleepy
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 24
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta massa

Salve a tutti, mi sono appena iscritto perché volevo un parere sulla mia dieta da gente più competente di me. Inizio dicendo che non ho mai frequentato la palestra ed ho cominciato da 1 mese. Ho 18 anni, peso 68 kg circa e sono alto 180cm, abbastanza secco insomma ahahah. Ho deciso quindi di cominciare (la porto avanti da 1 mese) una dieta per mettere massa seguendo consigli di amici e leggendo su forum come questo.

Colazione :
    - 250 ml di latte parzialmente scremato
    - 5 fette biscottate + marmellata

Spuntino :
    - Panino con prosciutto o panino con würstel di pollo

Pranzo :
    - 100g circa di pasta o riso
    - 100-130g di fesa di tacchino
    - 1 frutto

Spuntino :
    Qui spesso mi ritrovo a non sapere cosa mangiare, capita che mangio würstel di pollo se non ne ho mangiato prima, ma spesso mangio 2 yogurt alla frutta.

Cena :
    - 2 fette di pollo o carne + verdura
    - 1 frutto

Spuntino :
    Se il pomeriggio non ho mangiato yogurt lo mangio, altrimenti lo salto.
    --------
    Faccio questa alimentazione ogni giorno alternando qualche alimento, mentre la domenica mi concedo un giorno dove poter mangiare pizza, frittura etc.

Riassumendo, secondo voi può andare bene per iniziare? C'è qualcosa da modificare? Vi ringrazio in anticipo
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

Leggi qui:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Rotten
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 459
      • 7
      • 1
      • Milano
      • Send PM

secondo me non raggiungi la quota adatta io ho i tuoi stessi dati ho fatto una dieta massa e non è simile a questa .... nei giorni on sono sulle 3900 nei giorni off 3200 se vuoi dare un occhiatawww.bodyweb.com/forums/threads/401526-consigli-dieta
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 251
        • 708
        • Milano
        • Send PM

Beh.... ci manca ancora il TDEE ed il conteggio dei macro. Aspettiamo che li posti.

Commenta

Working...
        X