Salve a tutti, mi sono appena iscritto perché volevo un parere sulla mia dieta da gente più competente di me. Inizio dicendo che non ho mai frequentato la palestra ed ho cominciato da 1 mese. Ho 18 anni, peso 68 kg circa e sono alto 180cm, abbastanza secco insomma ahahah. Ho deciso quindi di cominciare (la porto avanti da 1 mese) una dieta per mettere massa seguendo consigli di amici e leggendo su forum come questo.
Colazione :
- 250 ml di latte parzialmente scremato
- 5 fette biscottate + marmellata
Spuntino :
- Panino con prosciutto o panino con würstel di pollo
Pranzo :
- 100g circa di pasta o riso
- 100-130g di fesa di tacchino
- 1 frutto
Spuntino :
Qui spesso mi ritrovo a non sapere cosa mangiare, capita che mangio würstel di pollo se non ne ho mangiato prima, ma spesso mangio 2 yogurt alla frutta.
Cena :
- 2 fette di pollo o carne + verdura
- 1 frutto
Spuntino :
Se il pomeriggio non ho mangiato yogurt lo mangio, altrimenti lo salto.
--------
Faccio questa alimentazione ogni giorno alternando qualche alimento, mentre la domenica mi concedo un giorno dove poter mangiare pizza, frittura etc.
Riassumendo, secondo voi può andare bene per iniziare? C'è qualcosa da modificare? Vi ringrazio in anticipo
Colazione :
- 250 ml di latte parzialmente scremato
- 5 fette biscottate + marmellata
Spuntino :
- Panino con prosciutto o panino con würstel di pollo
Pranzo :
- 100g circa di pasta o riso
- 100-130g di fesa di tacchino
- 1 frutto
Spuntino :
Qui spesso mi ritrovo a non sapere cosa mangiare, capita che mangio würstel di pollo se non ne ho mangiato prima, ma spesso mangio 2 yogurt alla frutta.
Cena :
- 2 fette di pollo o carne + verdura
- 1 frutto
Spuntino :
Se il pomeriggio non ho mangiato yogurt lo mangio, altrimenti lo salto.
--------
Faccio questa alimentazione ogni giorno alternando qualche alimento, mentre la domenica mi concedo un giorno dove poter mangiare pizza, frittura etc.
Riassumendo, secondo voi può andare bene per iniziare? C'è qualcosa da modificare? Vi ringrazio in anticipo
Commenta