Salve a tutti,sono un ragazzo di 25 anni alto 1,76 e il mio peso e 80kg, volevo chiedervi un consiglio:da 9 giorni ho iniziato una dieta che deve durare 2 mesi con 1800calorie il mio scopo e scolpire gli addominali senza perdere muscoli ma definire.Inizierò a elencarvi la mia dieta non giorno per giorno ma gerenalmente.
-Mattino:caffè(1cucchiano di zucchero).
-Pranzo: 70g di pasta,insalata di pomodori ho cetrioli,finocchi e a fine pranzo una mela ho un arancio.
-Merenda:1 uovo crudo avvolte vario con proteine della soia ho aminoacidi,caffè amaro
-Cena: carne tra quii wustel di pollo,tacchino o suino oppure pesce,bistecca di tacchino,petto di pollo cotoletta impanata come contorno un insalata e per finire un frutto e caffè amaro.
Ora invece vi descrivo l'allenamento
-Lunedi: 10m di corda,petto e spalle per finire 1:30 di cyclette.
-Martedi: 2 ore di cyclette.
-Mercoledi: 10m di corda gambe e bicipiti 1:30 di cyclette.
-Giovedi: 2 ore di cyclette
-Venerdi: schiena e tricipiti per finire 1:30 cyclette.
-Sabato/Domenica riposo.
Aggiungo ma con tutto questo cardio posso andare in catabolismo muscolare? in cyclette vado moderato e uso un programma per misurare i carboidrati.Ma una volta fatto la cyclette mi trovo sempre molto più in basso, devo darli peso a tutto ciò?
Grazie mille alle risposte
-Mattino:caffè(1cucchiano di zucchero).
-Pranzo: 70g di pasta,insalata di pomodori ho cetrioli,finocchi e a fine pranzo una mela ho un arancio.
-Merenda:1 uovo crudo avvolte vario con proteine della soia ho aminoacidi,caffè amaro
-Cena: carne tra quii wustel di pollo,tacchino o suino oppure pesce,bistecca di tacchino,petto di pollo cotoletta impanata come contorno un insalata e per finire un frutto e caffè amaro.
Ora invece vi descrivo l'allenamento
-Lunedi: 10m di corda,petto e spalle per finire 1:30 di cyclette.
-Martedi: 2 ore di cyclette.
-Mercoledi: 10m di corda gambe e bicipiti 1:30 di cyclette.
-Giovedi: 2 ore di cyclette
-Venerdi: schiena e tricipiti per finire 1:30 cyclette.
-Sabato/Domenica riposo.
Aggiungo ma con tutto questo cardio posso andare in catabolismo muscolare? in cyclette vado moderato e uso un programma per misurare i carboidrati.Ma una volta fatto la cyclette mi trovo sempre molto più in basso, devo darli peso a tutto ciò?
Grazie mille alle risposte
Commenta