Auto pareri e opignoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sensounico
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 7
    • 0
    • 1
    • Send PM

Auto pareri e opignoni

Salve a tutti,sono un ragazzo di 25 anni alto 1,76 e il mio peso e 80kg, volevo chiedervi un consiglio:da 9 giorni ho iniziato una dieta che deve durare 2 mesi con 1800calorie il mio scopo e scolpire gli addominali senza perdere muscoli ma definire.Inizierò a elencarvi la mia dieta non giorno per giorno ma gerenalmente.

-Mattino:caffè(1cucchiano di zucchero).
    -Pranzo: 70g di pasta,insalata di pomodori ho cetrioli,finocchi e a fine pranzo una mela ho un arancio.
    -Merenda:1 uovo crudo avvolte vario con proteine della soia ho aminoacidi,caffè amaro
    -Cena: carne tra quii wustel di pollo,tacchino o suino oppure pesce,bistecca di tacchino,petto di pollo cotoletta impanata come contorno un insalata e per finire un frutto e caffè amaro.

Ora invece vi descrivo l'allenamento
    -Lunedi: 10m di corda,petto e spalle per finire 1:30 di cyclette.
    -Martedi: 2 ore di cyclette.
    -Mercoledi: 10m di corda gambe e bicipiti 1:30 di cyclette.
    -Giovedi: 2 ore di cyclette
    -Venerdi: schiena e tricipiti per finire 1:30 cyclette.
    -Sabato/Domenica riposo.
    Aggiungo ma con tutto questo cardio posso andare in catabolismo muscolare? in cyclette vado moderato e uso un programma per misurare i carboidrati.Ma una volta fatto la cyclette mi trovo sempre molto più in basso, devo darli peso a tutto ciò?

Grazie mille alle risposte
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

R: Auto pareri e opignoni

Ciao sensounico, hai una foto? Per scolpire gli addominali bisogna necessariamente averli, in ogni caso fare una dieta da fame e un'infinità di cyclette non è il modo giusto per farlo.
    Innanzitutto inizia a leggere queste guide e prova a impostare nuovamente una dieta: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica AAA X NEOFITI linee guida per una dieta
    Devo chiederti inoltre di postare l'allenamento nella sezione apposita e di cercare di esprimerti in maniera più chiara e corretta. Cosa significa questo?
    Originariamente Scritto da sensounico Visualizza Messaggio
    Ma una volta fatto la cyclette mi trovo sempre molto più in basso, devo darli peso a tutto ciò?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36312
      • 787
      • 305
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da sensounico Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,sono un ragazzo di 25 anni alto 1,76 e il mio peso e 80kg, volevo chiedervi un consiglio:da 9 giorni ho iniziato una dieta che deve durare 2 mesi con 1800calorie il mio scopo e scolpire gli addominali senza perdere muscoli ma definire.Inizierò a elencarvi la mia dieta non giorno per giorno ma gerenalmente.

-Mattino:caffè(1cucchiano di zucchero).
      -Pranzo: 70g di pasta,insalata di pomodori ho cetrioli,finocchi e a fine pranzo una mela ho un arancio. Olio? Condimenti?
      -Merenda:1 uovo crudo avvolte vario con proteine della soia ho aminoacidi,caffè amaro Perchè crudo? Le uova vanno cotte e un uovo non equivale a delle pro in polvere
      -Cena: carne tra quii wustel di pollo,tacchino o suino oppure pesce,bistecca di tacchino,petto di pollo cotoletta impanata come contorno un insalata e per finire un frutto e caffè amaro. Quanta carne? Olio? Condimenti?
      L'allenamento discutilo nella sezione giusta. La dieta è da rifare e le calorie sono probabilmente troppo poche. I grassi sono inesistenti e le proteine scarse.
      La colazione non la fai perchè non riesci a mangiare o per altri motivi? Quando ti alleni? Quale è il pasto successivo all'allenamento?
      Calcola il tuo tdee http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      Fai anche il calolo dei macro che assumi con questa dieta.
      "O" possibilmente senza H
      Altre indicazioni in grassetto
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• sensounico
        Bodyweb Member
        • Apr 2013
        • 7
        • 0
        • 1
        • Send PM

Ringrazio per le risposte, Rosella ti posterò la foto di me questa estate e voglio raggiungerlo di nuovo come programma per tenere a bada la dieta i grassi e altro uso mypersonalpay.Poi ho dimenticato di aggiungere il pane ne mangio 3 fette al giorno e assumo proteine in polvere per superare il valore proteico.In riferimento alla tua domanda intendevo proprio al programma che mi trovo sempre con molto meno di calorie assunte nel arco della giornata dopo aver fatto esercizi cardiovascolari.
        Onz ringrazio anche te perchè era proprio un dubbio sia i grassi che le proteine infatti mi hai tolto dei dubbi,scusa per il mio modo di scrivere ma ammetto sono un italiano un pò scarso e dire che sono molisano.In effetti non riesco a mangiare perchè la mattina sono in palestra e il pomeriggio sono al negozio comque consultero i vostri link

Commenta

Working...
        X