Dieta per "ingrassare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christer
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per "ingrassare"

Salve a tutti, penso che ormai di problemi come i miei ne abbiate già letti tanti, quindi mi rivolgo a questo sito per chiedere l'aiuto di qualche esperto.
    Allora la mia situazione è questa; ho 18 anni, peso 60 kg e sono alto 1,84/ 1,85 , ho molta difficoltà a mettere su peso e anzi mi sembra persino di perderlo ultimamente vedo che peso intorno ai 58-59 kg (senza vestiti, senza aver mangiato, e dopo essere stato in bagno ) mezzo anno fa cercai di fare palestra, l'ho fatta per tipo 4-5 mesi cercando di sembrare un po piu grosso, ma mi dissero che per mettere su massa muscolare bisognava essere prima un po cicciottello, cosa che io non sono.... poi per motivi di impegni smisi (in realtà anche perchè ero un po demoralizzato)
    Da quello che ho letto in giro su internet si parla molto di costituzione e di genetica, presumo di avere una costituzione velocissima, e il fatto che mio padre sia magro mi fa pensare che io abbia ereditato una genetica un po "penosa" ahaha
    Io credo di mangiare abbastanza, ma so che alla fine non è cosi, quindi chiedo l'aiuto di qualcuno che se ne intende, ovviamente non pretendo una dieta ma almeno qualche consiglio, io di solito mangio:
    Colazione: 1 bicchiere di latte + qualche biscotto (molto velocemente)
    Pranzo: 200 gr di pasta con ragù o con quello che trovo (lol)
    Cena: di solito cambia sempre essendo l'unico pasto che non mi preparo io.

Ora che sono in Stage:
    Faccio la colazione uguale, a pranzo: 1 pizza + porzione di patatine fritte, cena come sopra

Credo che il mio problema maggiore sia il fatto che vado a letto intorno alle 11-12 di notte (e quasi sempre ho fame a quell'ora) ma non o se effettivamente questo da tanti problemi

Grazie a quelli che hanno letto il messaggio,e se qualcuno mi puo dare qualche dritta ne sarei felice, casomai consigliandomi una dieta e magari illustrandomi la loro.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao!
    Molto probabilmente mangi poco per questo rimani stabile di peso, diete da zero non possono essere fatte. Leggi questo link http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica sicuramente può darti delle info utili, poi prova a postare una bozza..

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36156
      • 755
      • 300
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Benvenuto
      La dieta è completamente da rifare.
      Qui trovi la guida: intanto leggila e cerca di capire come dovresti impostarla
      Pizza e patatine direi che dovrebbero sparire, anche se sei magro
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36156
        • 755
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        Ciao!
        Molto probabilmente mangi poco per questo rimani stabile di peso, diete da zero non possono essere fatte. Leggi questo link http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica sicuramente può darti delle info utili, poi prova a postare una bozza..
        3 secondi

sigpic

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

Commenta

• Christer
            Bodyweb Member
            • Apr 2014
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie =D comunque potreste rispondere anche alle altre domande se potete?
            Per esempio, quanto influenza il andare a dormire presto la sera?? voi a che ora ci andate di solito?

(per ozn)
            Perché non bisogna mangiare pizza e patatine? non sono strapiene di grasso? ricordo che adesso il mio obbiettivo e mettere su grasso, non voglio pensare alla palestra, la palestra la inizio a settembre, diciamo che voglio sfruttare questo lasso di tempo per mettere su piu grasso possibile per poi avere qualcosa da bruciare quando inizierò=D.

Se non vi ruba troppo tempo potete farmi la lista di quello che mangiate voi?

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36156
              • 755
              • 300
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christer Visualizza Messaggio
              Grazie =D comunque potreste rispondere anche alle altre domande se potete?
              Per esempio, quanto influenza il andare a dormire presto la sera?? voi a che ora ci andate di solito?

Quando ho sonno , non ci sono mica delle regole. Al massimo è importante una buona qualità del sonno,
              ma per un discorso generale

(per ozn)
              Perché non bisogna mangiare pizza e patatine? non sono strapiene di grasso? ricordo che adesso il mio obbiettivo e mettere su grasso, non voglio pensare alla palestra, la palestra la inizio a settembre, diciamo che voglio sfruttare questo lasso di tempo per mettere su piu grasso possibile per poi avere qualcosa da bruciare quando inizierò=D.

Guarda che qui si parla anche di salute e del fatto di capire come mangiare. Il junk food andrebbe evitato a prescindere. L'idea di mettere su grasso
              è assolutamente insensata da questo punto di vista. Se devi mangiare di più fallo in modo pulito.

Se non vi ruba troppo tempo potete farmi la lista di quello che mangiate voi?
              Riguardo alla tua ultima domanda: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
              Qui c'è un ottimo esempio di come andrebbe impostata la dieta, oltre al link che ti abbiamo lasciato.

sigpic

Commenta

Working...
              X