Buonasera a tutti, mi chiamo Salvo e mi sono appena registrato nel forum.
Ho 32 anni, 175 cm, peso 75Kg (di cui 35 di pancia)!
Arrivo a questo peso da ben 89 kg di partenza, ma adesso avendo iniziato con la palestra avrei il piacere
di condurre come primo allenamento quello a tavola.
Vorrei iniziare a condurre un allenamento/alimentazione volta a migliorare il mio fisico e mi piacerebbe
costruirla con chi è più ferrato di me.
La prima domanda che vorrei fare è.. indipendentemente dalle calorie assunte,
quale è un giusto compromesso nella ripartizione di carboidrati/proteine/grassi?
Poiché ho iniziato ad allenarmi martedì(sera)/giovedì(sera)/sabato(giorno),
avrei intenzione di tenere due livelli diversi di calorie assunte per i giorni in cui mi alleno ed i giorni in cui riposo.
Primi consigli?
Dopo aver discusso di questo passerò ad individuare una prima dieta da sottoporre a vostra approvazione.
Voglio ringraziarvi in anticipo per il tempo che mi dedicherete.
Salvo
Ho 32 anni, 175 cm, peso 75Kg (di cui 35 di pancia)!
Arrivo a questo peso da ben 89 kg di partenza, ma adesso avendo iniziato con la palestra avrei il piacere
di condurre come primo allenamento quello a tavola.
Vorrei iniziare a condurre un allenamento/alimentazione volta a migliorare il mio fisico e mi piacerebbe
costruirla con chi è più ferrato di me.
La prima domanda che vorrei fare è.. indipendentemente dalle calorie assunte,
quale è un giusto compromesso nella ripartizione di carboidrati/proteine/grassi?
Poiché ho iniziato ad allenarmi martedì(sera)/giovedì(sera)/sabato(giorno),
avrei intenzione di tenere due livelli diversi di calorie assunte per i giorni in cui mi alleno ed i giorni in cui riposo.
Primi consigli?
Dopo aver discusso di questo passerò ad individuare una prima dieta da sottoporre a vostra approvazione.
Voglio ringraziarvi in anticipo per il tempo che mi dedicherete.
Salvo
Commenta