Ragazzi sto impazzendo..Possibile che dopo 3 anni che frequento la palestra e mi informo su tutte le diete possibili ed immaginabili,vengo a sapere ora che il riso bollito una volta scolata l'acqua perde gran parte di amido quindi di cho ?! Ma io allora che nel post wo ho sempre preso 100 gr di riso bollito in massa pensando di assumere 75 gr di cho in realtà ne prendevo 16-15 (almeno secondo le varie tabelle nutrizionali online) ? Come dovrei cuocerlo allora ? Prenderei la tastiera del pc e mi colpirei in testa
Piccola curiosità sul riso..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
---------- Post added at 20:28:36 ---------- Previous post was at 20:20:32 ----------
Ok mi sono informato! Per tenere i valori nutrizionali devi cucinarlo come risotto! aggiungendo acqua un po alla volta oppure metti dall'inizio un bicchiere di riso e due di acqua, fuoco basso, coperchio e quando l'acqua e' asciutta il riso e' cotto, con tutti i suoi valori nutrizionaliLast edited by alastyr81; 09-04-2014, 23:28:33.
-
-
Possiamo chiudere allora.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
ragazzi ma siete seri?! stesso discorso vale per qualsiasi alimento...pasta, riso, carne ecc...si pesa tutto a crudo e si fa riferimento a quei valori...A CRUDO! Non è che devi mangiare, es., 150gr di riso al posto di 100...perchè da cotto i valori cambiano...
Usate il search per cortesia...è un argomento stra-trattato...
Chiudo come da regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma vuoi scherzare?!?!? Una parte va nell'acqua di cottura, ma la MAGGIOR parte rimane......ma possibile che possiate credere e tali s******?!?!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Adesso capisco perché i polli hanno il petto cosí sviluppato
CHiudoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta