Nemmeno io le vedo (nemmeno con il tasto destro). Giuly, se leggi sopra non ti ho chiesto di ripostare la tua dieta, ma di darmi i dati teorici di carbo/pro/fat che la guida propone per il tuo caso... la dieta probabilmente va costruita ex novo e non voglio farti perdere tempo.
Consigli dieta dimagrante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho visto le foto di come sei adesso, non stai male, ma se vuoi di più, secondo me, se riesci a regolarizzare la dieta e seguire un'allenamento come si deve (ho visto il 3d in sez.) puoi sicuramente migliorarti.. i fisici da te postati possono essere raggiungibili o meno, dipende da molti fattori, a prescindere da tutto questo, dietro c'è sempre costanza sia per quanto riguarda dieta ed allenamento..
Commenta
-
-
Consigli dieta dimagrante
Noi ti abbiamo già detto, anche abbastanza chiaramente.... Scusa se mi permetto, ma se " vuoi rimanere sulle 728 kcal" allora non vedo l'utilità di chiedere consigli e aiuto.
Scusa la franchezza ma mi sembra un' assurdità, soprattutto perchè "vuoi dimagrire" e hai visto che questa dieta sregolata non ti porta da nessuna parte. E non perchè sono troppe calore, ma proprio perchè sono troppo poche sotto il tuo fabbisogno basale e il metabolismo sta arrancando.Last edited by j4d3; 11-04-2014, 07:13:35.
Commenta
-
-
700kcal...
sarebbero sufficienti se pesassi si e no 25kg....
ho visto le foto di come vorresti essere ...... non è impossibile ma c'è del lavoro dietro da fare e una dieta mirata e di qualità.... vuol dire magari andare a vedere anche la qualità degli alimenti ad esempio e non solo il loro mero calcolo calorico....
ci sono concetti di ritenzione di liquidi in una donna da non sottovalutare.... e anche il concetto di dispendio e introito caloricosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
in casi come il tuo, dove non si può mangiare di meno ma anzi anche se pare paradossale si dovrebbe mangiare di più e di conseguenza lavorare di più è difficile stilare uno schema alimentare.
io ti consiglierei di far sparire i latticini, la mezza brioches, le fragole e gli ananas
visto che mangi già poco e però vedo che ti destreggi nel conteggio delle kcal, il mio consiglio sarebbe questo:
1 usare fonti proteiche un po' qualitative, ad esempio ok le proteine in polvere, usa pure lo scoop che è da circa 30g ma a meno che non siano isolate, hanno un 20/25g di pro e qualche carbo e questo andrebbe bene per il post WO
2 usi già degli albumi, inseriscili come fonte proteica anche a colazione e associaci come fonte di grassi un uovo intero (tranquilla non ti ammazzerà il fegato)
3 togli la bresaola (non che faccia male) e sostituiscila con della carne cotta pollo o cavallo
4 usa olio extra vergine di oliva nei pasti principali nella quantità di un cucchiaio da minestra (circa 10g)
5 per il pre-nanna opta per proteine a lento rilacio e qui si possono ammettere dello yoghurt greco o dei fiocchi di latte (cerca qualcosa che ti garantisca un 20g di pro)
ps. so che è un contro senso rispetto a quello che ho scritto prima ma riduci i latticini a un solo pasto ma con la logica di avere delle proteine caseine che sono piu lente come rilascio
negli spuntini usa un po di frutta secca, mandorle o noci... (non usare creme di frutta secca tipo burro arachidi o mandorle o simili)
tutte e modifiche dovrebbero portarti a un quantitativo giornaliero di circa 1000kcal (se fossero anche 1200kcal forse sarebbe meglio)
alzata questa quota calorica passi alla parte di allenamento per poter usare e consumare questi nutrienti.
questo è il mio personale consiglio, poi chi scrive qui che ti conosce meglio può mettere le sue modifichesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Allora innanzitutto grazie mille .. Ma volevo chiederti negli spuntini devo solo mangiare frutta secca o posso mangiare anche 1 frutto normale tipo mela? Xk preferirei la mela alla frutta secca... Poi siccome il pre nanna lo faccio solo se ho fame, lo yogurt greco posso spostarlo a cena alcune volte? Abbinato a verdura ovviamente ...e pesce invece? Posso anche quello?... Poi x l allenamento mi ero già fatta correggere la scheda nell apposita sezione..spero che possa andare bene anche per questa nuova dieta..in media secondo te nell allenamento quante calorie dovrei consumare in questo caso?
Commenta
-
-
l'allenamento non l'ho visto....
per il pesce è un ottima alternativa.....
mangiando già poco non puoi lavorare sulla quantità ma sulla qualità del cibo....
devi schematizzare i tuoi pasti, essendo donna io lascerei una dieta abbastanza equilibrata tra i macro con qualche grasso (senza eccedere) e carbo insieme a proteine in ogni pasto...
il pre-nanna è tale quindi va prima di andare a dormire,
nei pasti principali pollo, pesce (occhio al salmone che è grasso), cavallo li puoi alternare ma attenta ai nutrienti (cavallo ne ha di piu , pesce di meno)
verdure senza problemi , ma attenta si parla di verdure e non di patate o legumi (senza problemi purchè non diventi 1kg di verdura al giorno altrimenti anche qui bisognerebbe tenere conto delle calorie)
l'allenamento linkalo qui se puoisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioNoi ti abbiamo già detto, anche abbastanza chiaramente.... Scusa se mi permetto, ma se " vuoi rimanere sulle 728 kcal" allora non vedo l'utilità di chiedere consigli e aiuto.
Scusa la franchezza ma mi sembra un' assurdità, soprattutto perchè "vuoi dimagrire" e hai visto che questa dieta sregolata non ti porta da nessuna parte. E non perchè sono troppe calore, ma proprio perchè sono troppo poche sotto il tuo fabbisogno basale e il metabolismo sta arrancando.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'allenamento non l'ho visto....
per il pesce è un ottima alternativa.....
mangiando già poco non puoi lavorare sulla quantità ma sulla qualità del cibo....
devi schematizzare i tuoi pasti, essendo donna io lascerei una dieta abbastanza equilibrata tra i macro con qualche grasso (senza eccedere) e carbo insieme a proteine in ogni pasto...
il pre-nanna è tale quindi va prima di andare a dormire,
nei pasti principali pollo, pesce (occhio al salmone che è grasso), cavallo li puoi alternare ma attenta ai nutrienti (cavallo ne ha di piu , pesce di meno)
verdure senza problemi , ma attenta si parla di verdure e non di patate o legumi (senza problemi purchè non diventi 1kg di verdura al giorno altrimenti anche qui bisognerebbe tenere conto delle calorie)
l'allenamento linkalo qui se puoi
Commenta
-
-
Ok va bene comunque questa è la scheda:
Lunedì: PESI
Martedì: Cardio
Mercoledì: Pausa
Govedì: PESI
Venerdì: CARDIO
LUNEDI:
SQUAT 5x5
STACCHI GAMBE TESE 3x8
AFFONDI 2x12
PANCA INCLINATA MANUBRI 3x6
CROCI 2x15
DIP tra panche 2x10
SPINTE inbasso 1x15
PLANK 3x MAX
MARTEDI: CARDIO (MAX 45 minuti)
MERCOLEDI: PAUSA
GIOVEDI:
HACK SQUAT 3x10
STACCHI RUMENI 5x5
REMATORE MANUBRIO 3x6
PULLEY 2x12
LENTO MANUBRI 3x8
APERTURE LATERALI 1x15
CURL BICIPITI: 2x10
LEG RAISE : 3 x MAX
VENERD: CARDIO (MAX 45 minuti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuly05 Visualizza MessaggioOk va bene
Originariamente Scritto da Giuly05 Visualizza Messaggiocomunque questa è la scheda:
Lunedì: PESI
Martedì: Cardio
Mercoledì: Pausa
Govedì: PESI
Venerdì: CARDIO
LUNEDI:
SQUAT 5x5
STACCHI GAMBE TESE 3x8
AFFONDI 2x12
PANCA INCLINATA MANUBRI 3x6
CROCI 2x15
DIP tra panche 2x10
SPINTE inbasso 1x15
PLANK 3x MAX
MARTEDI: CARDIO (MAX 45 minuti)
MERCOLEDI: PAUSA
GIOVEDI:
HACK SQUAT 3x10
STACCHI RUMENI 5x5
REMATORE MANUBRIO 3x6
PULLEY 2x12
LENTO MANUBRI 3x8
APERTURE LATERALI 1x15
CURL BICIPITI: 2x10
LEG RAISE : 3 x MAX
VENERD: CARDIO (MAX 45 minuti)
Commenta
-
-
chi ha fatto la scheda dell'allenamento ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta