solo proteine in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni1982
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 161
    • 7
    • 0
    • Send PM

solo proteine in polvere

salve ragazzi essendo un goloso di pasta pane ecc... e mi risulta difficile toglierli o ridurli specialmente in questo periodo di tanto studio secondo voi se sostituissi i pasti principali ( colaz pranz e cena ) con sole proteine in polvere ? 30g a psato e negli spuntini assumere frutta o frutta secca ?

brevemente ero 122 kg 5 anni fa poi sono arrivato a 85 poi due anni fa di nuovo a 112 ora sono 99 premetto che ho una tiroide che on funziona benissimo e sono sotto cura sostitutiva ............... ma visto che il tempo per andare in palestra ormai è scarso ( max due volte a settimana e a volte nulla ) volevo fare una cosa un pò più drastica per dimagrire e ritornare ai miei 85 kg secondo voi è fattibile ? si possono perdere kg e se si può fare per quanto tempo ?
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8761
    • 251
    • 708
    • Milano
    • Send PM

Non è chiara la domanda.
    Ma chi ti segue per la tiroide, non ti segue dal punto di vista dell anutrizione?
    Comunque, eccoti le linee guida:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Leggile con estreme attenzione.

Commenta

• gianni1982
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 161
      • 7
      • 0
      • Send PM

la domanda è ? se per un pò di tempo bevo solo proteine colazione pranzo e cena riesco a dimagrire ? cmq no l'endocrinologo che mi segue per la tiroide di nutrizione non mi ha detto nulla ...........

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Non è chiara la domanda.
      Ma chi ti segue per la tiroide, non ti segue dal punto di vista dell anutrizione?
      Comunque, eccoti le linee guida:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Leggile con estreme attenzione.

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

le proteine non servono a dimagrire. Servono soltanto a sostituire le fonti di proteine solide in caso di necessità.

Il dimagrimento lo otterrai connubiando una alimentazione corretta ed equilibrata (con giuste quantità di macronutrienti/kcal) e attività fisica..

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Che c'entra il fatto che vuoi mangiare pasta con il sostituire completamente i pasti con sole pro in polvere? Non ha senso.

Inviato col Bicipite
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8761
            • 251
            • 708
            • Milano
            • Send PM

Leggi il link che ti ho fornito, dammi retta... poi proponi una dieta bilanciata seguendio quelle linee guida, se proprio vuoi utilizzando anche le poveri. Così la tua domanda non ha senso.

Commenta

Working...
            X