consigli dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rotten
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 459
    • 7
    • 1
    • Milano
    • Send PM

plasmon? non sono il massimo ma non so perchè ma preferisco il sapore zuccherato nel post wo e hanno sia molte pro per essere biscotti e carbs con veloce assorbimento però i grassi non mi ispirano troppo sennò vado di pane XD
    Analisi media
    Valori nutrizionali medi per 100 g
    Valore energetico
    415
    kcal
    1752
    kJ
    Proteine (Nx6,25)
    12
    g
    Carboidrati (p.d.)
    74,1
    g
    Grassi
    7,8
    g
    Minerali
    2,1
    g
    - di cui Sodio
    260
    mg
    - Calcio
    350
    mg
    - Ferro
    6
    mg
    Vitamina B1
    0,5
    mg
    Vitamina B2
    0,8
    mg
    Vitamina B6
    0,7
    mg
    Niacina (vitamina PP)
    9
    Last edited by Rotten; 10-04-2014, 00:12:57.
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Non puoi giudicare un alimento dai solo valori nutrizionali, devi vedere anche gli ingredienti!
      Comunque se non sbaglio anche i Plasmon contengono olii vegetali aggiunti, tra i biscotti i "meno peggio" sono gli Zerogì della Galbusera. Ad ogni modo io preferirei del semplice pane, oppure, volendo proprio il dolce, opterei per qualcosa fatto in casa da me, studiato apposta per il post wo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Rotten
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 459
        • 7
        • 1
        • Milano
        • Send PM

Si in effetti gli ingredienti non sono il massimo comunque opterò per pane pianco oppure le gallette di masi che sono più buone e non sembra di mangiare carta
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• MrTrinita
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 292
          • 18
          • 57
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
          Si in effetti gli ingredienti non sono il massimo comunque opterò per pane pianco oppure le gallette di masi che sono più buone e non sembra di mangiare carta
          Ciao Rotten,
          al posto o in aggiunta delle Gallette, potresti usare della Maltodestrina da sciogliere insieme alle WHEY che (se non sbaglio) già prendi postWO

un mio consiglio è quello di sapere la tua % FM e %FFM, così da avere un confronto dopo un periodi prestabilito (es. 1 mese) su cosa sei aumentato/diminuito.
          Last edited by MrTrinita; 10-04-2014, 10:48:20.
          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

Commenta

• Rotten
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 459
            • 7
            • 1
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
            Ciao Rotten,
            al posto o in aggiunta delle Gallette, potresti usare della Maltodestrina da sciogliere insieme alle WHEY che (se non sbaglio) già prendi postWO
            .
            si le prendo ma la maltodestrina non va presa subito dopo l'allenamento e le pro dopo 20-30 minuti come faccio di solito del resto se invece metto tutto insieme va bene lo stesso?

Commenta

• MrTrinita
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 292
              • 18
              • 57
              • Milano
              • Send PM

si le prendo ma la maltodestrina non va presa subito dopo l'allenamento e le pro dopo 20-30 minuti come faccio di solito del resto se invece metto tutto insieme va bene lo stesso?
              volendo puoi anche fare un mix WHEY + Malto e prendere insieme come postWO
              così facendo ti stai avvicinando alla compisizione di un Gainer
              (es. Mass Extreme
              della NetIntegratori dove puoi vedere tutti i valori nutrizionali dettagliati online)

importante nella MaltoDestrina è la D.E. (Destrosio-Equivalenza) , infatti più alto è il valore della D.E. più veloci saranno le modalità di assorbimento.
              valore consigliatoDE19

Commenta

• Rotten
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 459
                • 7
                • 1
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                volendo puoi anche fare un mix WHEY + Malto e prendere insieme come postWO
                così facendo ti stai avvicinando alla compisizione di un Gainer
                (es. Mass Extreme
                della NetIntegratori dove puoi vedere tutti i valori nutrizionali dettagliati online)

importante nella MaltoDestrina è la D.E. (Destrosio-Equivalenza) , infatti più alto è il valore della D.E. più veloci saranno le modalità di assorbimento.
                valore consigliatoDE19
                quindi 30 g di malto de19 x esempio quello della +watt più whey sarebbe un ottimo post wo?

Commenta

• MrTrinita
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 292
                  • 18
                  • 57
                  • Milano
                  • Send PM

quindi 30 g di malto de19 x esempio quello della +watt più whey sarebbe un ottimo post wo?
                  nello specifico non vedo i Valori delle Maltodestrine +watt (es. Sodio), ma cmq la combinazione va bene

Commenta

Working...
                  X