Salve a tutti, seguo da un po il vostro forum e finalmente mi sono deciso a iscrivermi per avere una mano sull’alimentazione da qualcuno che ne capisce sicuramente più di me. Da circa un anno ho perso una 20ina di kg cambiando drasticamente alimentazione, ma ora sono arrivato intorno agli 86 ma non riesco a scendere e a togliere lo strato di grasso antiestetico attorno alla pancia. Corro 3 volte la settimana facendo circa 30 minuti a seduta. Ho 25 anni e con le formule che ho trovato nel vostro sito ho calcolato TDEE di 2637,25 e BMR 1883,75, con tendenza a ingrassare. La percentuale di massa grassa non ho ben capito come calcolarla. La mia attuale dieta è6,30) 3 fette biscottate e 1 bicchiere di latte parzialmente scremato;
11)2 biscotti vitasnella (circa 114 cal l’uno)
13)(tutti i giorni sono fuori casa per l’università)
panino 100 g
verdure varie(scarole, spinaci, peperoni, insalata, broccoli) conditi con 1 cucchiano di olio;
17)un frutto
20,30) vario ogni sera: petto di pollo (150 g), frittata, piatto di minestrone, legumi (lenticchie), pesce azzurro (150 g) e verdura sempre condita con un cucchiaino di olio. Niente pane.
Purtroppo nel week end il sabato sera e la domenica a pranzo sgarro mangiando quello che cucinano.
Mi rendo conto che è un tipo di alimentazione abbastanza sregolato e per questo volevo chiedervi una mano prima che diventi un ossessione. Vi ringrazio e vi auguro una buona serata.
11)2 biscotti vitasnella (circa 114 cal l’uno)
13)(tutti i giorni sono fuori casa per l’università)
panino 100 g
verdure varie(scarole, spinaci, peperoni, insalata, broccoli) conditi con 1 cucchiano di olio;
17)un frutto
20,30) vario ogni sera: petto di pollo (150 g), frittata, piatto di minestrone, legumi (lenticchie), pesce azzurro (150 g) e verdura sempre condita con un cucchiaino di olio. Niente pane.
Purtroppo nel week end il sabato sera e la domenica a pranzo sgarro mangiando quello che cucinano.
Mi rendo conto che è un tipo di alimentazione abbastanza sregolato e per questo volevo chiedervi una mano prima che diventi un ossessione. Vi ringrazio e vi auguro una buona serata.
Commenta