Salve a tutti , sono alto 173 peso 75 kg e ho 18 anni , faccio da 2 anni palestra circa il 1 anno ero diciamo in sovrappeso quindi mi sono dedicato in modo anche sbagliato alla dieta... ora però da settembre ho incominciato il periodo di massa , in fine settimana dovrei finirlo... Però oggi giravo sul forum e ho letto come si faceva una dieta per massa o definizione .. e mi sorge un dubbio il mio bf è il 15 % perchè quest' anno ho preso molti kg... ma sono migliorato muscolarmente, dicevo io seguo questa diciamo dieta 40 % glucidi 40% proteine e 20% lipidi , facendo due calcoli io prendo all incirca 300 gr di pro, 300 gr di carbo e 50 gr di lipidi .. ma seguendo il forum mi diceva che dovevo assumere 1,6*1kgpesocorporeo e mi esce 150 gr di proteine?.. Un altra domanda per definizione quanti kg secondo voi dovrei andare giù?.. Purtroppo questa settimana sono malato , ho la febbre e mal di stomaco non riesco a mangiare, quindi perderò già qualcosa.. ( non sgarro mai quest' anno è stato 1 anno pazzesco ) Un ultima domanda secondo voi come mai il mio personal mi dice che non devo fare definizione , io la pancetta c'è l ho ... non riesco a capire..
Grazie per avermi ascoltato(:
Grazie per avermi ascoltato(:
Commenta