Fare la dieta quando non è possibile fare la dieta.... -.-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anonimo88
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 142
    • 3
    • 0
    • Send PM

Fare la dieta quando non è possibile fare la dieta.... -.-

Ragazzi vi illustro il mio problema, consapevole del fatto che senza una buona dieta non si va da nessunissima parte...Sono un militare e di conseguenza abito in caserma, e non mi è possibile seguire una dieta, visto che non posso cucinare da me e che non posso uscire a mangiare, mi tocca mangiare quello che mi cucinano....
    Potreste dirmi quali sono gli alimenti che vanno eliminati e quelli invece che invece fanno bene?

P.S. So che può sembrar stupida come domanda, ma non lo è ...
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8761
    • 251
    • 708
    • Milano
    • Send PM

No si può rispondere, perchè gli alimenti vanno bilanciati. Leggi qui:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

A prescindere, se ci fai una lista di quel che mangi, possiamo sottolineare quelli meno salutari.

Commenta

• Anonimo88
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 142
      • 3
      • 0
      • Send PM

Sarebbe bello farti una lista, ma i menù cambiano quotidianamente...quindi dovrei farti un elenco immenso... a grandi linee cosa fa più male e cosa fa bene?

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 251
        • 708
        • Milano
        • Send PM

Capisci che non ti si può rispondere? Se per te il compito della lista dei cibi che trovi in mensa è ingrato, per noi sarebbe ancor più ingrato, ciclopico e dispersivo il compito di prendre in considerazione la tua domanda. Esistono trattati di centinaia di pagine sull' argomento. Leggiti un po' di guide in sezione per farti una cultura... di più non posso dirti.
        Last edited by giuseppesole; 09-04-2014, 14:33:39.

Commenta

Working...
        X