Fare la dieta quando non è possibile fare la dieta.... -.-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anonimo88
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 142
    • 3
    • 0
    • Send PM

Fare la dieta quando non è possibile fare la dieta.... -.-

Ragazzi vi illustro il mio problema, consapevole del fatto che senza una buona dieta non si va da nessunissima parte...Sono un militare e di conseguenza abito in caserma, e non mi è possibile seguire una dieta, visto che non posso cucinare da me e che non posso uscire a mangiare, mi tocca mangiare quello che mi cucinano....
    Potreste dirmi quali sono gli alimenti che vanno eliminati e quelli invece che invece fanno bene?

P.S. So che può sembrar stupida come domanda, ma non lo è ...
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8761
    • 251
    • 708
    • Milano
    • Send PM

No si può rispondere, perchè gli alimenti vanno bilanciati. Leggi qui:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

A prescindere, se ci fai una lista di quel che mangi, possiamo sottolineare quelli meno salutari.

Commenta

• Anonimo88
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 142
      • 3
      • 0
      • Send PM

Sarebbe bello farti una lista, ma i menù cambiano quotidianamente...quindi dovrei farti un elenco immenso... a grandi linee cosa fa più male e cosa fa bene?

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 251
        • 708
        • Milano
        • Send PM