Dieta Ipocalorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca1993
    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
    • 84
    • 1
    • 5
    • Roma
    • Send PM

Dieta Ipocalorica

Ciao a tutti , a breve vorrei iniziare una leggera ipo per "pulirmi" un pò in vista dell'estate
    Sono alto 181 cm , peso 82 kg , ho una bf del 14/15% e mi alleno da 9 mesi durante i quali ho seguito una leggera iper.
    Il mio BMR è di 1857 calorie ed il mio TDEE di 2598 calorie. La dieta che ho buttato giù è la seguente :

Pre Colazione
    --------------------------------------------------------------------------------
    2 scoop PES Alphamine

Colazione
    --------------------------------------------------------------------------------
    Latte di Vacca Parzialmente Scremato (250g)
    whey (32g)
    Fette Biscottate Integrali (55g)
    Marmellata di Albicocche (55g)
    1 tab Multivitaminico ADAM Now Food

Spuntino mattutino
    Noci (50g)

Pranzo
    Pollo Petto (150g)
    Pasta di Semola (130g)
    Olio di Oliva Extravergine (20g)
    Verdura

Pre Workout
    1 scoop PES Alphamine
    8gr BCAA

Post Workout
    8gr BCAA
    VITARGO (44g)
    whey (53g)

Cena
    Tonno al naturale (168g)
    Olio di Oliva Extravergine (20g)
    1 tab Multivitaminico ADAM Now Food

Totale : 2409 calorie, 183g pro, 246g carbo, 80,8 fat

Attendo i vostri pareri!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao! Hai una foto della tua condizione?
    QUesta potrebbe essere una dieta d'avvicinamento a quella per definizione..fat e cho non sono proprio bassi..
    Lo spuntino potresti accompagnarlo con una fonte proteica..a cola prenderei metà whey

Commenta

• Luca1993
      Bodyweb Advanced

• Aug 2013
      • 84
      • 1
      • 5
      • Roma
      • Send PM

Ciao Hunter! La dieta non è molto risicata perchè pensavo di mantenerla fino a luglio e pulirmi molto lentamente per preservare anche un pò di massa magra
      Ho foto di 4-5 mesi fa , la BF è rimasta più o meno la stessa rapporto massa magra/grassa... Le foto sono qua http://www.bodyweb.com/threads/38919...-o-Definizione
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      Ciao! Hai una foto della tua condizione?
      QUesta potrebbe essere una dieta d'avvicinamento a quella per definizione..fat e cho non sono proprio bassi..
      Lo spuntino potresti accompagnarlo con una fonte proteica..a cola prenderei metà whey
      Ok allora a colazione assumerei 16g di whey anzichè 32 e nello spuntino aggiungo 40g di bresaola in modo tale che i macro rimangono invariati
      Mi consigli di scalare ulteriormente le calorie?

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

si hai ragione, non devi togliere chili su chili.. pensavo ad una bf maggiore.. procedi cosi, come hai pensato tu, poi strada facendo tiri le somme.
        ma i pantaloncini sono del newcastle?

Commenta

• Luca1993
          Bodyweb Advanced

• Aug 2013
          • 84
          • 1
          • 5
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          si hai ragione, non devi togliere chili su chili.. pensavo ad una bf maggiore.. procedi cosi, come hai pensato tu, poi strada facendo tiri le somme.
          ma i pantaloncini sono del newcastle?
          Si
          Grazie per le risposte e per l'aiuto tempestivo , ci riaggiorniamo tra un mesetto

Commenta

Working...
          X