Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale dieta adotto x .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale dieta adotto x .....

    Salve a tutti ,
    devo pianificare la mia alimentazione x i prossimi mesi. Ora: considerando ke userei x 2 mesi deca + andriol + winny(poco e solo nel secondo mese) e ke il mio obbiettivo è la QUALITA' , ke tipo di dieta mi consigliate?
    Premetto ke:

    1) nn sono del parere: " visto ke c'è la kimica mangia di tutto"
    2) nn posso fare tantissima aerobica
    3) metto su grasso e massa facilmente

    P.S. Se ho sbagliato sezione ditemelo ke posto nella sezione "doping".

    Grazie a tutti.

    #2
    Qualità cioè??
    Dovrai definirti immaginio.....


    Cmq per un'alimentazione in genere ci si regola in base alle precedenti...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Certo
      in primis forma e definizione

      Commenta


        #4
        Inoltre è il primo ciclo serio , negli altri 2 minicicli precedenti con solo testo nn ho guardato niente di niente, ma stavolta voglio fare tutto x bene

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Qualità cioè??
          Dovrai definirti immaginio.....


          Cmq per un'alimentazione in genere ci si regola in base alle precedenti...
          UP, bisogna vedere a che tipo di alimentazione rispondi bene, generalmente, in definizione si prediligono le low carb, ma c'è pure chi si tira con le high carb, chi invece i carbo li toglie del tutto.
          Il fatto di usare la chimica ti permette di scendere di + con le kcal, senza incorrere in un catabolismo, finchè manterrai un introito proteico elevato. Sii + specifico sul tuo stato attuale, i tuoi obiettivi e la dieta che segui, così vediamo un po' che si può fare.
          OT: l' andriol non mi piace x niente!
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


          X qualsiasi cosa email-me

          Commenta


            #6
            Ora peso 85kg a circa 15% bf x 176cm d'altezza . In questo momento nn seguo una dieta molto rigida, alta in carbo e questo x alzare al max il metabolismo e avere quindi + efficacia dagli aas.
            La mia idea sarebbe di iniziare con una dieta con poki grassi e abbassare gradualmente i carbo in particolare nel secondo mese quando inizierei col winny.

            x quanto riguarda l'andriol ne prendo solo 2-3 caps prima dell'allenamento e comq nn è ancora detto otrei sostituirlo con del testovis

            Commenta


              #7
              Credo che grossomodo ci 6, tieni le pro alte, mi raccomando, e, anche se di poco, alza un pochino i grassi quando scali i carbo, ti aiutano parecchi a sentire meno la fame!
              Cmq io arriverei all' 11-12% da natural, visto che il catabolismo, generalmente non è un grosso problema fino a quella percentuale, anche perchè, non so quali siano i tuoi obiettivi di definizione, ma almeno un 8 % credo che l' aspiri!!! se parti col 15, in 2 mesi + di tanto non puoi fare. Poi questa è la mia opinione.
              OT: il testovis già è un' altra storia
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta


                #8
                Niente da aggiungere...ha detto tutto giusto Giggi

                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Ok , vi ringrazio di tutto.


                  vi farò cmq sapere fra qualke mese i risultati ottenuti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎