si' una if adattata. sono in if anche ora....ma in ipercalorica
Dieta chetogenica, inizi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ragazzi ho iniziato la dieta, adesso vorrei provare almeno una settimana e vedere se ci sono risultati... Nel caso ci fossero ho intenzione di levare del tutto (o quasi) i carboidrati e aumentare le proteine (dannate verdure, alcune sono proprio insapori D: ).
Per quanto riguarda gli integratori, sto prendendo 30g di Whey ON post-wo, 2 cps di R-ALA dopo pranzo, ma mi mancano i BCAA... Ho le Complex 2200 della Dymatize, quante ne dovrei prendere secondo voi?
Se non riesco a mantenere la dieta passo ad una ipo a 2000kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioIn una settimana non aspettarti chissà cosa cmq ci vuole un pò più di tempo.. datti come minimo 20 giorni.
Ma non ho capito a quanti cho sei ora? 30gr?
qui la guida sui bcaa , utile.
Commenta
-
-
da quanto la stai seguendo?
cmq qui ci sono un pò d'informazioni http://www.bodyweb.com/threads/94631...-uso-e-consumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioda quanto la stai seguendo?
cmq qui ci sono un pò d'informazioni http://www.bodyweb.com/threads/94631...-uso-e-consumo
http://www.bodyweb.com/threads/28122...eta-Metabolica
Quindi, che fare, ricarico o non ricarico? xD
Commenta
-
-
Io una ricarica la farei..magari a fine settimana, son 14 giorni in pratica che la segui oppure sabato e/o domenica cambia qualcosa?
Ti vedi un pò più asciutto? anche se son pochi giorni che la segui..
Per ricarica tu cosa intendi? Mangiare quello che vuoi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioIo una ricarica la farei..magari a fine settimana, son 14 giorni in pratica che la segui oppure sabato e/o domenica cambia qualcosa?
Ti vedi un pò più asciutto? anche se son pochi giorni che la segui..
Per ricarica tu cosa intendi? Mangiare quello che vuoi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioricarica è una cosa ben diversa da alimenti puliti e calcolata come se fosse un giorno normale.. cheat day o pasto libero son altre cose
Commenta
-
-
ci sono ci sono...basta usare l'opzione search in ogni caso...ricarica...è a base di carbo PULITI (riso, gallette di riso, patate, al limite miele ecc...), poche pro e pochi grassi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Warrior Diet per aumentari anche il GH e non soffrire la fame, mi sembra che c'è bisogno anche di un pò di massa
In caso vai di Cheto, allora ti consiglierei di acquistarti i Chetoni del Lampone e BCAA. Per facilitare l'ingresso dell'organismo in chetosi, e berti dosi notevoli di Latte di cocco.
Commenta
-
-
Per quello basta una semplice ricer a con Google.
Il thread è fermo da un mese: chiudoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta