consiglio dieta ed alimentazione dimagrimento localizzato addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davids85
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio dieta ed alimentazione dimagrimento localizzato addome

Ciao forum,

leggo molto il forum, piuttosto che scrivere magari la soluzione c'è già..quindi leggo molto.
    Adesso volevo chiedervi pareri sulla mia dieta/alimentazione . Ho 29 anni, peso 78kg circa, e sono alto 1.70 circa. A causa della vita lavorativa sedentaria, era arrivato a pesare quasi 90kg circa un anno fa.
    Da quel momento in poi, ho ridotto fortemente carbo, bibite, e tutti altri cibi ipercalorici e mi sono dedicato a riprendere il running 2 volte a settimana. Faccio circa 8km a seduta.
    Ho perso quasi 12kg, e adesso ho comunque un buon 25% di grasso specie addominale. Premesso che ho gambe muscolose, ho fatto 15 anni di calcio quasi agonistico, e anche un paio di anni di culturismo, irrobustendomi tanto le spalle ed il petto ma purtroppo poco definito.

Vi dico la mia giornata tipo nei giorni lavorativi :

colazione:
    50gr corn flakes
    100gr yogurt bianco greco
    30gr proteine iso.
    1 caffè

spuntino
    2 biscotti ceralyo vitasnella (220kcal circa)

pranzo
    50gr bresaola
    3 mozzarelline
    5 crakers di riso scotti

merenda:
    1 mela o 1 banana

cena:
    80gr di pollo
    50gr di insalata
    2 fette ananas
    1 kiwi

Considerate che adesso faccio running 3 volte a settimana e dopo la corsa assumo 5 compresse di bcaa

Grazie
  • Lucane98
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 57
    • 2
    • 0
    • Send PM

La colazione va bene,come spuntimo mattutino butta via quelle schifezze e fatti un bel panino con affettato magro/ tonno naturale oppure yogurt e frutta.
    a pranzo leva quelle mozzarelle e fai 100 gr di bresaola e leva anche i crackers mettendo due belle fette di pane integrale
    a cena mangia minimo 130 gr di pollo,80 sono una miseria.. In piú accompagnali con una fetta di pane integrale o se non vuoi assumere troppi carbo a cena mangia non mangiare pane ma come minimo 100/150 di insalata! Pure a pranzo un po' di verdura non è che ti farebbe male eh.. Dovresti avere già dei miglioramenti cosí... Ma una domanda,sei sicuro che mangi a sufficenza? Mia sorella mangia come te,non per offesa..

Commenta

• davids85
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucane98 Visualizza Messaggio
      La colazione va bene,come spuntimo mattutino butta via quelle schifezze e fatti un bel panino con affettato magro/ tonno naturale oppure yogurt e frutta.
      a pranzo leva quelle mozzarelle e fai 100 gr di bresaola e leva anche i crackers mettendo due belle fette di pane integrale
      a cena mangia minimo 130 gr di pollo,80 sono una miseria.. In piú accompagnali con una fetta di pane integrale o se non vuoi assumere troppi carbo a cena mangia non mangiare pane ma come minimo 100/150 di insalata! Pure a pranzo un po' di verdura non è che ti farebbe male eh.. Dovresti avere già dei miglioramenti cosí... Ma una domanda,sei sicuro che mangi a sufficenza? Mia sorella mangia come te,non per offesa..

grazie intanto

considera che lavoro lontano da casa e non riesco a fare una dieta perfetta, non riesco a portarmi il pollo a lavoro, quindi cerco di mangiare roba meno grassa possibile.

Non ho molti problemi, con cali insulinici, anche se devo ammettere la sera ho un desiderio matto di zuccheri puri.

Devo dirti che pre ranning spinto, ho delle carenze di forza...e sto valutando un serio pump...

Comunque farò tesoro di quello che mi ha detto

Commenta

• Lucane98
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 57
        • 2
        • 0
        • Send PM

Bene,mi fa piacere che ti fidi di quello che ti ho detto,aspettiamo magari il consiglio di qualcuno di più "esperto" anche se queste cose penso di saperle abbastanza bene

Commenta

Working...
        X