Dieta la domenica?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silver.
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta la domenica?

    Salve tutti, ho un dubbio su una questione che vorrei porvi. Io, a differenza di praticamente tutti gli altri, non soffro per il cibo e quindi essendo in massa, mi ammazzo per seguire la dieta ipercalorica da massa, e ci riesco per più o meno tutta la settimana (non senza nausea e senso di vomito a volte, se fosse per me mangerei forse una volta al giorno), tranne la domenica. Essendo che di solito sono sveglio per 18 ore al giorno o più, posso benissimo mangiare 6-7 volte al giorno, ma la domenica svegliandomi molto più tardi, mangio 3 massimo 4 volte e vado pesantemente in ipocalorica. Quindi quando tutti gli altri fanno il cheat day, io praticamente non mangio nulla, e non essendo un esperto di nutrizione non so quanto questo incida sul fine ipertrofia, e lo chiedo a voi grazie
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35959
    • 722
    • 294
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Il cheat day non è mica una tappa fissa e di solito si parla di UN pasto libero, non di una giornata passata ad ingozzarsi
    Detto questo, quello che fai tu non incide assolutamente su nulla. Rilassati e goditi la domenica come meglio credi

    Chiudo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X