L alimentazione va seguita al 100%

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antonio1994
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 132

    #61
    Se mia madre mi vede che mangio grammi in piu fa un omicidio!!! Io nn so che fare!! Lei è capace di nn mandarmi piu in palestra

    ---------- Post added at 14:25:26 ---------- Previous post was at 14:20:56 ----------

    Ho il padre morto, la madre disoccupata e io ke mi sfondo il c... X lavorare e prendo anche poco... Ed ho appena 20 anni. Ora rendo l idea? nn vorrei parlare dei miei problemi ma vorrei rendere l idea e vorrei un aiuto dato che l unica gioia che ho è solo la palestra...

    Commenta

    • Dreamer_girl
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 34

      #62
      ma hai 20 anni!!! mia madre è la peggiore delle rotture di c***o, mangia di nascosto cosa vuoi che ti dica,si arrabbierà all inizio(inutilmente visto che si parla di una dieta bilanciata)ma dovrai fargli capire che vuoi seguire un percorso fisico salutare che non crea problematiche,ci vuole dialogo.Se poi nn vuole capire amen,sei grande e vaccinato,non può decidere lei cosa DEVI,sia giuisto mangiare.Più di questo noi non possiamo fare,non abbiamo le bacchette magiche

      Commenta

      • cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897

        #63
        Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza Messaggio
        Ragaaa allora siete voi che non capite!!! SONO POVEROOO NN HO UN SOLDOOO... nn posso xmettermi di comprare al giorno 500 di carne o pesce. O meglio posso fafarlo ma nn posso mandarli via cosiii... Ed evitate di sfottere... Era un forum dove chiedere consigli o prendere x il culo gli inesperienti??? (mi riferisco a quei cretini che scrivono che 354 e no 355... Ti credi intelligente??? E dire che ho fatto iscrivere 8 amici miei qui e ne ho parlato bene a tutti)
        secondo te a me frega qualcosa?

        Commenta

        • Dreamer_girl
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 34

          #64
          Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza Messaggio
          Se mia madre mi vede che mangio grammi in piu fa un omicidio!!! Io nn so che fare!! Lei è capace di nn mandarmi piu in palestra

          ---------- Post added at 14:25:26 ---------- Previous post was at 14:20:56 ----------

          Ho il padre morto, la madre disoccupata e io ke mi sfondo il c... X lavorare e prendo anche poco... Ed ho appena 20 anni. Ora rendo l idea? nn vorrei parlare dei miei problemi ma vorrei rendere l idea e vorrei un aiuto dato che l unica gioia che ho è solo la palestra...
          Non vogliamo attaccare nessuno,mi dispiace che hai di questi problemi,a questo punto cerca di migliorare l alimentazione per quel ti è possibile,evitando schifezze,cibi preconfezionati ecc ecc....punta molto sull allenamento ,di più non so cosa dire

          Commenta

          • Randall Flagg
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 965

            #65
            Ti ha risposto perfettamente dreamer_girl vai in un discount e trovati sto cavolo di albumi in cartone,buona fonte proteica a basso costo,ma non è solo quello,ci manca il resto della dieta,e li dovrai essere bravo tu ad organizzarla.

            Commenta

            • Antonio1994
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2014
              • 132

              #66
              Di nascosto non posso proprio raga... Davvero. Cmq cardi... Manco a me mi frega. Dato che nessuno prende provvedimenti vado via. Essere preso x il culo fino all ultimo no... Scusate...

              ---------- Post added at 14:32:07 ---------- Previous post was at 14:30:00 ----------

              Flagg io infatti volevo organizzarla x recuperare calorie che perdo nn arrivando ai 200g di carne o pesce frullando albumi e latte... A quanto pare lo sconsigliate

              Commenta

              • Rossella00
                In fieri
                • Mar 2013
                • 1919

                #67
                Antonio... Fai così. Vai nell'apposita sezione e crea un tuo diario, dove potrai postare le tue richieste ed i tuoi dubbi, e coloro che ti seguiranno potranno darti dei consigli e appoggiarti. Come ha detto luna, il thread sta diventando troppo lungo e pare essere inconcludente, ma siamo in una sezione tecnica e c'è poco spazio per le chiacchiere, qui si sistema la dieta e basta.

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • Antonio1994
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2014
                  • 132

                  #68
                  Attendo l ultima risposta da randal flagg e poi chiudi va bene?

                  Commenta

                  • Randall Flagg
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 965

                    #69
                    R: L alimentazione va seguita al 100%

                    Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza Messaggio
                    Di nascosto non posso proprio raga... Davvero. Cmq cardi... Manco a me mi frega. Dato che nessuno prende provvedimenti vado via. Essere preso x il culo fino all ultimo no... Scusate...

                    ---------- Post added at 14:32:07 ---------- Previous post was at 14:30:00 ----------

                    Flagg io infatti volevo organizzarla x recuperare calorie che perdo nn arrivando ai 200g di carne o pesce frullando albumi e latte... A quanto pare lo sconsigliate
                    Ripeto,qui nessuno ti vuole prendere per il culo,solo che l'80% di quello che scrivi o non ha senso o è incomprensibile,per questo ti è stato consigliato più volte di leggere qualche 3d già esistente,dopo sarai in grado di affrontare la discussione con cognizione di causa...
                    La carne vedila come una fonte di proteine e basta,per sostituirla devi trovare un altra fonte di proteine,punto.Gli albumi sono un buon sostituto,ma non sono l`unica alternativa.
                    Last edited by Randall Flagg; 08-04-2014, 16:52:07.

                    Commenta

                    • Rossella00
                      In fieri
                      • Mar 2013
                      • 1919

                      #70
                      Io non sono un mod, non ho il potere di chiudere il thread. Il mio voleva essere un semplice consiglio, nel caso fossi stato interessato a ricevere ulteriori aiuti e cercare di sistemare la situazione.

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      • Dreamer_girl
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2014
                        • 34

                        #71
                        Allora vai qui,http://www.bodyweb.com/forums/65-Blogs-e-Diari
                        presentati dicendo tutti i tuoi "problemi" ,cosa vuoi,dati fisici(altezza,peso ecc) e poi leggiti per bene
                        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

                        Nel tuo diario personale puoi scrivere quello che vuoi senza preoccuparti di andare OT
                        Ti aspettiamo li

                        Commenta

                        • Antonio1994
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2014
                          • 132

                          #72
                          Aspetta aspetta. Flag! Con cosa potrei sostituire quei grammi di carne/pesce oltre all albume??? Qualcosa che aiuta a recuperare... Qualsiasi cosa? Mangiare piu frutti al giorno? Non so. Help!

                          Commenta

                          • Randall Flagg
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 965

                            #73
                            Il tonno in scatola ad esempio è un altra buona fonte di proteine,che puoi comprare a poco,e poi per fare massa non sono le proteine che contano di più,se poi fai un lavoro pesante puoi anche aumentare i carboidati per raggiungere la quota calorica senza avere troppa paura di "sporcarti" troppo
                            Mo però segui i consigli di Dreamer_girl....

                            Commenta

                            • mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799

                              #74
                              antonio cerca di vivere la vita con piu' allegria e meno problemi...se non puoi mangiare tanto adeguati, qui non possiamo fare la moltiplicazione del pane e dei pesci...

                              detto questo possiamo chiudere
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information