Ahahaha ma come le fai le proteine in cass?
L alimentazione va seguita al 100%
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza MessaggioPosso sostituire i 200g con delle proteine? Anche fatte in casa? Che coprono tutte le calorie che dovevo prendere nella carne o pesce che sia?
---------- Post added at 13:31:25 ---------- Previous post was at 13:28:09 ----------
O nn é la stessa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Distribuito Visualizza MessaggioRagazzi magari semplicemente non sa bene cosa siano.
Si puoi sostituire in parte per coprire il fabbisogno
Commenta
-
-
R: L alimentazione va seguita al 100%
Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza MessaggioFai come me,all inizio mi sono comprata un barattolone da 2 chili e passa di whey(proteine in polvere) e le ho nascoste nell armadio ahahah
Commenta
-
-
Ragaaa allora siete voi che non capite!!! SONO POVEROOO NN HO UN SOLDOOO... nn posso xmettermi di comprare al giorno 500 di carne o pesce. O meglio posso fafarlo ma nn posso mandarli via cosiii... Ed evitate di sfottere... Era un forum dove chiedere consigli o prendere x il culo gli inesperienti??? (mi riferisco a quei cretini che scrivono che 354 e no 355... Ti credi intelligente??? E dire che ho fatto iscrivere 8 amici miei qui e ne ho parlato bene a tutti)
Commenta
-
-
Nessuno ti sfotte,però scrivi certe cose...la battuta viene spontanea,fatti qualche ricerca nel forum,capisci quali sono i tuoi obbiettivi e poi se ne riparla,ma di base se non hai un alimentazione bilanciata in bel fisico diventerà un obiettivo difficile se non hai....già ti ho spiegato prima!!!
Commenta
-
-
L alimentazione va seguita al 100%
Non ti vogliamo prendere in giro,ma sembra che invece lo stai facendo tu a noi tutto qui.Il barattolone delle whey ti costa sui 50€ e ci fai anche tre mesi se non ne usi uno sproposito.Certo se poi nn hai veramente un soldo allora compra del cibo,cerca nei discount tipo lidl e altri simili,compra anche gli albumi.Non vogliamo essere pignoli ma purtroppo per fare una dieta seria ci vuole determinazione,buona volontà(nello studiarla e stilarla)e ultima cosa anche un po di soldi,che comunque a menoche non si voglia fare un iperproteica non è poi un costo tanto esagerato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta