Ragazzi volevo sapere se per ottenere una buona definizione, al di là del solito taglio dei carbo, è possibile fare altro... Cioè per arrivare a definirsi bene, c'è qualcosa che si può fare unitamente alla graduale riduzione dei carbo per avere un buon risultato?!
Consigli definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper dimagrire bene ci vuole una dieta ipocalorica bilanciata, puoi togliere tutti i carbo che vuoi ma se la dieta non è ipocalorica di peso non ne perdi
E se invece si facesse l'esatto opposto? Ciò'è rimanere al MINIMO dei CARBO e al MINIMO dei GRASSI, indurre nel nostro corpo moltissime proteine, ma al tempo stesso mettere le calorie sopra le 2000 per la massa?
Si metterebbe comunque massa? E quindi si metterebbe massa più pulita possibile senza sporcarsi moltissimo (Quindi sempre addominali in vista, o meglio non come in definizione ma comunque che si vedano)?
Scusate la domanda, ma sono curioso, se è ot topic scusate, chiedo venia... ma potrebbe interessare anche al creatore del topic
Commenta
-
-
provo ad interpretare la domanda perchè non è che si capisca proprio bene.
vuoi sapere se mangiando solo (o quasi) proteine ma stando in ipercalorica cresci solo di muscoli?
se questa è la domanda, la risposta è no e non è neppure salutare, io ho parlato di dieta "bilanciata", il che non significa ridurre al minimo carbo e grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprovo ad interpretare la domanda perchè non è che si capisca proprio bene.
vuoi sapere se mangiando solo (o quasi) proteine ma stando in ipercalorica cresci solo di muscoli?
se questa è la domanda, la risposta è no e non è neppure salutare, io ho parlato di dieta "bilanciata", il che non significa ridurre al minimo carbo e grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioAh quindi non è possibile? Non porterebbe a nessun progredimento?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNo. Non sono carbo e grassi che fanno sparire gli addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper dimagrire bene ci vuole una dieta ipocalorica bilanciata, puoi togliere tutti i carbo che vuoi ma se la dieta non è ipocalorica di peso non ne perdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioSe non grassi e carbo, cosa?
Torniamo in topicOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
esistono anche diete ipocaloriche (high carb) per esempio con 400 gr di carboidrati e very low fats...
io le preferisco alle classiche low carb dove tenderesti a svuotarti solamente...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprovo ad interpretare la domanda perchè non è che si capisca proprio bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioesistono anche diete ipocaloriche (high carb) per esempio con 400 gr di carboidrati e very low fats...
io le preferisco alle classiche low carb dove tenderesti a svuotarti solamente...
---------- Post added at 13:48:23 ---------- Previous post was at 13:46:08 ----------
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodevi gareggiare per caso?
Commenta
-
Commenta