Dieta: consigli per principiante, help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AgB
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Dieta: consigli per principiante, help!

Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum perchè ho bisogno di aiuto per dimagrire.
    Ho 24 anni, sono "alta" 1,55 ed attualmente il mio peso è 50,5 Kg.
    Il mio peso si è sempre aggirato attorno ai 47/49 Kg massimo, mangiando un sacco di cibo spazzatura,
    la mia alimentazione base era pizza,patatine fritte, coca-cola e niente acqua, dolci, nutella, pane e pasta.
    Ho fatto danza classica per tredici anni, poi però per l'università ho dovuto smettere quindi ho fatto 5anni (sono laureata in farmacia) di divano e cibo schifoso, eppure fino ad un annetto fa mi consideravo in forma, non sono purtroppo un tipo longilineo, ma mai cellulite o pancia o grasso.
    L'estate scorsa non sono riuscita a buttar giù i fisiologici kg in più che prendo ogni inverno quindi piuttosto che pesare i soliti 46/47 ero intorno ai 49 kg. Da qui, la fine!
    Ai 49 si sono sommati quelli dell'inverno e sono arrivata a gennaio a pesare 53! Non mi sono mai vista così grassa, quindi ho deciso di correre ai ripari, eliminare le schifezze ed iscrivermi in palestra, pensando scioccamente che sarebbe bastato per tornare normale.
    Bene.. è due mesi e mezzo che vado in palestra 5 giorni a settimana e la domenica mi sparo 6/7 chilometri di jogging, ho ridotto la dieta a 930 kcal, ma di risultati non se ne vedono, il mio peso attuale è 50,5 e non accenna a scendere!
    Sinceramente il mio aspetto è migliorato sono più tonica ed in forma, ma il peso non accenna a diminuire ed io invece desidero dimagrire!