consiglio alimentazione ;)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emanuele93
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 12
    • 0
    • 3
    • Send PM

consiglio alimentazione ;)

scopi : vorrei perdere qualche chiletto e definirmi ho un po di pancetta e un po di fianchi e tendo a ingrasare facilmente
    1,77 altezza
    20 anni
    77 kg peso
    9,9% grasso corporeo
    17 polso
    mi allena 3 volte a settimana circa 1h/1he20min contando gli addominali se no 45min/1h come integratori prendo le whey della ON e i modern bcaa in tabs ma mi sono finiti e ora mi sono ordinato quelli in polvere (quelli nuovi con il +), di quelli in tabs ne prendo tre prima e tre dopo l'allenamento invece di quelli in polvere ancora non so perchè mi arrivano lunedi', però penso 2 scoop during-work (visto che non mi alleno molto tempo) oppure consigliatemi voi.
    poi volevo aggiungere che pensavo di levare gli addominali e aggiungere al martedi' e giovedi' un programma di allenamento che si chiama extreme training (così lo chiamano non so se esiste realmente ) coinsesterebbe in circa 1h di allenamento di cui 5-10min riscaldamento 30-45min circuito 5-10 min stretching per essere più chiari il circuito è fatto composto (non so i nomi degli esercizi)

saltare su una pedana abb. alta 40cm penso forse poco più
    2 ° squat con palla che pesa 4kg messa difronte a te con le braccia stese, scendi e quando sali la metti sopra la testa, la rimetti difronte a te, scendi, sali ecc
    consiste nel far oscillare la kettlebell (la prendi con due mani e la fai oscillare)
    crunch inverso
    da in piedi, braccia a terra ti metti per fare un piegamento riporti le gambe vicino le braccia e salti e continui così
    piegamenti (flessioni)
    addominali quelli che metti le gambe sulla fitball e porti il sedere verso l'alto
    ti metti sopra l'atrezzo quello per rimanere in equilibrio

(scrivo questo programma per capire se si può fare visto che sapevo che se ti alleni troppo rischi di bruciare anche massa magra)

visto che l'estate è alle porte volevo integrare anche la l-carnitina e la caffeina con il programma di prince che ne dite va bene con la dieta che faccio?

eccoci qui ora all'argomento focale
    Dieta:

Colazione:
    5 fette biscottate con marmellata

Spuntino:
    50gr prisciutto crudo+1frutto+whey 30gr in 200ml di latte di soia

Pranzo:
    80gr. di pasta + 200gr di petto di pollo
    2 volte a settimana a pranzo la carne la sostituisco con i legumi
    e 1 volta con le uova

Spuntino pomeridiano:
    1 yogurt
    oppure
    80gr. di parmigiano

Cena
    200gr di petto di pollo + verdura

nella giornata per i condimenti utilizzo circa un cucchiaio di olio di oliva

questo è tutto non mi sarei dovuto dimenticare niente se c'è qualcosa che non va fatemelo sapere
  • Al 21
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao io nn sn un esperto infatti anche io ho messo un post per qualche aiuto ma ancora attendocmq cn il 9.9% di bf nn vedo cosa tu debba perdere...credo tu debba mettere muscoli per risolvere il problemino della pancetta e dei fianchi oppure la tu bf è piu alta di quello che dici...per l'alimentazione a mio parere è molto povera...la mattina proteine e grassi li dovresti mettere...già spostando le whey e il latte di soi a colazione faresti già un grande cosa ma questa è una mia opinione aspetta i piu esperti cm faccio io

Commenta

• emanuele93
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 12
      • 0
      • 3
      • Send PM

il bf lo calcolato su un sito quindi potrebbe essere (penso si vada verso i 12 13% però non lo so) diverso per l'alimentazione vediamo un po cosa mi dicono ti fare
      comunque grazie dei consigli

Commenta

• Al 21
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 31
        • 0
        • 0
        • Send PM

figurati è un piacere!!!

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8761
          • 251
          • 708
          • Milano
          • Send PM

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

Working...
          X