Originariamente Scritto da borgarello96
Visualizza Messaggio
Dieta a base di frutta,uova,verdure,carne,pesce,latte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
piu' facile e sensato mangiare prima o allenarsi dopo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiobeh,in effetti potrei avvicinarmi a questo regime alimentare,sicuramente alcalino e con alimenti non lavorati.Comunque il latte è consentito quello di mandorle giusto?avevo gia pensato a una giornata tipo,ora te la metto senza grammature e macro,giusto per farti vedere quali basi seguirei,poi successivamente indicherò macro,grammi ecc.
Colazione:frullato con latte di mandorle,1-2banane,frutta secca a parte
Spuntino:frullato con latte di mandorle e 1 mela
Pranzo:3-4frutti(kiwi/mele/pere/arance),55grammi di proteine(pollo,pesce),insalata mista,2-3cucchiai d'olio
Post workout: una banana,20gr whey(15proteine) (questo spuntino solo quando mi alleno ovvero lun-mer-ven)
Cena:insalata mista,2-3cucchiai olio evo,50-60gr proteine(pollo,pesce,uova),frutta secca
Come ripartizione dei macronutrienti avrei pensato a una 50-25-25 oppure 50-20-30
Commenta
-
-
si infatti sto progettando una suddivisione in grammi più che in percentualier la massa avevo pensato a 2gr/kg proteine, 1gr/kg grassi e resto carboidrati.Ho pensato a una dieta da 2300kcal(FCG 2200kcal attività 1.3) , in modo tale da cercare di fare massa il più pulita possibile. Ecco quali sarebbero le basi che seguirei
2300kcal,2gr/kg proteine 1gr/kg grassi
resto carbo.
560kcal(140gr) proteine 630kcal(70gr) grassi
1110kcal(277gr) carbo
Come fonti proteiche agirei in questo modo:
1 giorno uova/proteine vegetali(soia,tofu)
1 giorno carne rossa
1-2 giorni pesce
3-4giorni carne bianca
latte scremato tutti i giorni
yogurt greco tutti i giorni
Fonti di carboidrati:
gallette 3 volte a settimana
verdure tutti i giorni
riso tutti i giorni
pasta farro 3 volte a settimana
frutta 2-3volte a settimana
Fonti di grassi:
qua non varierei perchè da me non c'è il burro
d'arachidi bio 100%
Ogni giorno mangio sia nocciole sia noci sia mandorle
e anche olio evo,secondo voi dovrei alternare l'olio
con anche olio di semi(es. soia ) ?
Inoltre farei una ciclizzazione,mettendo nei giorni on
il riso che mi da in totale a fine giornata 150cho
e nei giorni off mettere pasta di farro a pranzo e magari
a cena lasciare riso oppure ancora pasta di farro
Ora non ho molto tempo per costruire una giornata tipo
però volevo chiedervi in definitiva se secondo voi
con una paleodieta si possa mettere massa pulita
@manx:quanto tempo dovrei far passare?con 100gr di riso 1 ora e mezza non basta?dovrei far passare 2 ore?Last edited by borgarello96; 11-04-2014, 19:27:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSì; dovresti buttarla giù, adesso.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
2300kcal,277gr carbo(49%),140gr pro(24%),70gr grassi(27%)
Colazione:300ml latte scremato(15carbo,10pro,1grassi)
150gr total 0 fage(6carbo,15pro,0grassi)
50gr avena(30carbo,6pro,4grassi)
20gr noci(0carbo,2pro,14grassi)
TOTALE COLAZIONE:51carbo,33pro,19grassi
Pranzo:100gr uncle ben's riso basmati(76carbo,7pro,1grassi)
200gr pollo/pesce (0carbo,45pro,2grassi)
insalata mista(lattuga,pomodoro,cipolla)/2 kiwi (30carbo,0pro,0grassi)
25gr olio evo(0carbo,0pro,25grassi)
TOTALE PRANZO:106carbo,52pro,23grassi
Post workout:7 gallette riso(42carbo,4pro,0grassi)
20gr whey(0carbo,15pro,0grassi)
Cena:100gr uncle ben's riso basmati(76carbo,7pro,1grassi)
20gr olio evo/olio semi (0carbo,0pro,20grassi)
150gr pollo/pesce/rossa magra(0carbo,35pro,1grassi)
TOTALE CENA:76carbo,42pro,22grassi
TOTALE GIORNATA:2293kcal,276carbo,142pro,69grassi
Le uova se le inserisco abbasso l'olio,se mangio salmone al posto del pollo idem tolgo
olio,nei giorni off non faccio il post WO e quindi aumento carne a 200gr la sera
Come vi sembra?
Commenta
-
-
io dal pranzo al wo farei passare almeno due ore e mezza-tre ore...poi vedi tu.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza MessaggioIo finisco di mangiare alle15 e 30 quindi allenarmi alle 18 andrebbe bene giusto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La miglior soluzione per una dieta massa pulita?
Età 17, peso 71.4kg, altezza 179cm, BF 17%,FCG 2200kcal
Circa 3-4settimane che seguo una dieta iperproteica 45-25-30 in questo modo:
colazione:50gr avena,300ml latte scremato,150gr total 0,20gr noci
pranzo:100gr riso,20gr olio,200gr pollo,insalata ,10gr mmandorle
post WO:7gallette,20gr whey
cena:100gr riso,insalata,20gr olio ,20gr noci,200gr pollo
totale:2400kcal,277carbo,155pro,83grassi
nei giorni off ho sempre tolto riso alla sera e gallette
pero con questa dieta ho messo ultimamente 800gr in due sett.,un po' tanti
avreste qualche soluzione?un tipo di dieta particolare?ah si un gg a settimana cheat day ma senza esagerare
Commenta
-
Commenta