---------- Post added at 20:39:37 ---------- Previous post was at 20:38:36 ----------
Stranezze sul peso
Collapse
X
-
ce l'abbiamo fatta beh, male non stai, c'è molto da costruire, certo, molti kg di muscolo da mettere su'...ma ci devi solo lavorare bene e con calma. Fatti poche paranoie circa le "stranezze". Hai un buon punto di (ri)-partenza.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Concordo: buona base.
Imposta una dieta fatta per bene, allenati e avrai le tue soddisfazioniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vidal23 Visualizza MessaggioCaspita però io ora come ora una dieta non la posso seguire per vari motivi.
Per darmi qualche dritta come posso alimentarmi nel frattempo per avere minimi risultati almeno?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Arrivo tardi da scuola, alle 15 oppure alle 17 quando vado in palestra(perchè essendo la palestra a Brescia dove si trova la mia scuola, a 20 km da casa, devo andarci dopo la scuola senza aver nemmeno pranzato), ed il principale non vorrei incasinare mia mamma che si occupa della spesa e a preparare il pranzo essendo già in molti a casa a pranzo(dovrebbe differenziare per me)...
Commenta
-
-
Grazie per questi endecasillabi sciolti: a questo punto cerca di mangiare pulito e regolati di conseguenza.
Qui trovi la guida, se vuoi dare un'occhiata.
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi dueLast edited by Ozn; 05-04-2014, 00:04:17.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vidal23 Visualizza MessaggioIn che senso endecasillabi sciolti?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta