Ciao ragazzi mi sono iscritto 5 minuti fa, finalmente! Io ho 23 anni, sono alto 180 cm e peso 70 kg. Mi alleno da due anni all'inizio dei quali causa depressione pesavo 58 kg. Sono ben formato con spalle larghe e proporzionato, 37 di braccio, 56 gamba, 40 polpaccio, pecco un po di petto e perciò di petto misuro 96. Volevo anche sporcandomi tanto di perdere l addome scolpito non mi importa aumentare di peso almeno inizialmente di altri 5 kg, vorrei arrivare ad 80. Ho acquistato il gainer cytogainer e la dieta che seguo ora è questa ditemi se va bene altrimenti correggetemi su qualsiasi cosa. Colazione 75 gr gainers cn acqua, noci e briosche. spuntino panino con 100 gr fesa di tacchino, pranzo 150 gr pasta, 200 carne, insalata. spuntino con 75 gr di gainers o panino con 100 gr di tonno. cena uguale al pranzo. prenanna 75 gr di gainers. Mi alleno 3 giorni a settimana e assumo anche bcaa 2 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Così facendo ce la farò a prendere peso? Credo di essere un po ectomorfo e con difficoltà a mettere peso con un bf del 12%
Per favore ho bisogno di aiuto!!!
Collapse
X
-
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
-
Commenta