Correzione Dieta !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ДņĎяēÂ
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Correzione Dieta !!!

è ormai troppo tempo che faccio massa senza crescere e ho capito che il vero problema è la dieta !!
    da quando ho iniziato non ho messo su neanche 1 kilo.
    diciamo che non ho mai fatto una vera e propria dieta per massa ma cercavo solo di mangiare più proteine cosi un po a caso.
    pero ora voglio iniziare a fare sul serio anche perchè non ne posso più di massacrarmi in palestra per niente .
    In palestra sono seguito da un pesonal e sono sicuro che gli esercizi li svolgo in maniera corretta ma la cosa che appunto secondo me non mi permette di crescere è la dieta !!!
    Questi sono i miei dati :
    18 anni
    altezza 1.90 cm
    peso 85 kili
    bf 14 %
    Fabbisogno giornaliero con dita ipercalorica 3.200 kcal
    Pur sapendo questi dati e avendo letto vari topic non ho idea di cosa mangiare.
    Chi mi da una mano a crearmi la dieta ???
  • j4d3
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 404
    • 52
    • 86
    • Send PM

Come da regolamento diete da zero non se ne fanno, non possiamo dirti noi cosa mangiare! Posta una tua giornata tipo con tutte le grammature e i macronutrienti e ti daranno una mano.

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Devi postare come mangi e poi si aggiusta....certo un occhio all'allenamento....e comunque se i dati sono corretti non stai malaccio....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• ДņĎяēÂ
        Bodyweb Member
        • Mar 2014
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non avendo mai pesato prorpio nei minimi dettagli tutto quello che mangiavo provo a scrivere una mia giornata tipo:
        colazione

Latte intero 250 ml
        pranzo

100 gr pasta
        1 scatoletta di fagioli ( non sempre)
        150 gr circa di pollo
        post allenamento
        1 bicchiere di latte
        100 gr cotto o bresaola
        cena

100 gr pasta
        e secondo in base a cosa ha cucinato mia mamma !!!

Il mio obbiettivo sicuramente è essere bello tonico e un po grosso fisicamente ma essere asciutto con gli addominali scoperti.
        Ora come ora sono ne messo male ma neanche bene fisicamente sono normale pero con questa benedetta pancetta che copre gli addominali !!!!
        Finche però non cresco di massa è inutile fare definizione non avendo massa muscolare sufficiente !!!

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

Ma è la stessa o quasi che hai postato in questo 3d 2 settimane fa http://www.bodyweb.com/threads/39857...le-%21-%21-%21.. i consigli sono sempre gli stessi, non è che cambiano..
          Dovresti applicarti un pochino per imparare a gestirti da solo la tua alimentazione..parlo di basi principalmente..Se non riesci a quantificare il tutto..almeno avere una base su cui poi costruire i vari giorni..

Commenta

Working...
          X