Consiglio Definizione con Dieta Ciclica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spike89
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Definizione con Dieta Ciclica

Ciao a tutti, ho già scritto un vecchio post un po di tempo fa. Mi ripresento, ho 25 anni sono alto 1,89cm e attualmente peso 92.7 kg, anzianità di allenamento 2 anni. Volevo un consiglio sul mio programma di definizione: il mio MB è di 2000 kcal, e con termogenesi, lavoro e attività sportive arrivo alle 2800 kcal. quindi avrei deciso di fare questo programma (anche in base allo stile di vita):
    Lunedi 2800 kcal Normocalorica 50%carbo-20%pro-30%lipidi, Martedi-Mercoledi 2200 kcal Ipocalorica Iperproteica 100 gr. carbo, 190 gr. di pro e il resto grassi buoni, Giovedi 3200 kcal Ipercalorica 55% Carbo-20 %pro-25%lipidi Venerdi Ipocalorica come martedi -Sabato 2000 kcal Ipocalorica come martedi e Domenica Ipercalorica come giovedi.

Mi alleno Lunedi-Mercoledi-Venerdi 1 ora e 15 min con i pesi, e martedi e giovedi mattina allenamento HIIT a stomaco vuoto 20 minuti.

Consigli? Vorrei abbinare un termogenico ed avevo pensato ad Animal Cuts...Cosa ne pensate? Grazie.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8761
    • 250
    • 701
    • Milano
    • Send PM

Va tutto bene... ma bisognerebbe vedere la dieta.

Commenta

• Spike89
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Va tutto bene... ma bisognerebbe vedere la dieta.
      Grazie della risposta, questa è la mia dieta:

LUNEDI coloazione: 300 ml. latte parz.screm., 30 gr.whey,5 fette bisc.integr.,1 porzione di marmellata diet, 20 gr. crusca di avena, 20 gr.mandorle,
      spuntino: 50 gr.pan bauletto int.(quello dell'md ,ottimo), 40 gr.bresaola,10 gr. parmigiano, 5 gr.olio, 10 gr.mandorle
      pranzo:100 gr. riso integr., 15 gr.olio, 20 gr.parmigiano, 100 gr.petto di pollo, 50 gr.pane integr.,poca insalata
      spuntino(coincide col pre-wo): 2 yogurt magri, 3 fette bisc int. 20 gr. mandorle POST_WO: 30 gr.pro, 8 bcaa, 45 gr. destrosio
      cena: 100 gr. pane integr., 1 scatola di tonno grande(112 gr.), 15 gr.olio , 200 gr.zucchine e 100 gr.pomodoro

MARTEDI: colaz(post-corsa):250 gr.albume, 10 gr.olio , 50 gr.pane int., 120 gr.banana, 15 gr. mandorle, 1 bicchiere succo pompelmo 1 caffe amaro
      spuntino: 120 gr. fesa di tacchino,10 gr.olio, 10 gr.mandorle
      pranzo 200 gr.vitello magro, 2 tuorli, 200 gr.spinaci, 1 sottiletta light, 20 gr.olio
      spuntino: 2 yogurt magri, 15 gr.whey, 20 gr.noci
      cena:200 gr.kebab, insalata,cipolla,100 gr.pomodoro, 10 gr.olio

MERCOLEDI: colaz:250 gr.albume,10 gr.olio,15 gr.mandorle,150 gr.succo pompelmo
      spuntino: 120 gr.fesa di tacchino, 10 gr.olio, 10 gr.mandorle
      pranzo: 200 gr.petto di pollo, 2 tuorli, 200 gr.melanzane, 1 sottiletta light, 20 gr.olio
      spuntino(coincide col Pre-wo):2 yogurt magri, 20 gr. noci POST-WO: 8 bcaa,30 gr.proteine,45 gr.destrosio
      cena: 200 gr.kebab,insalata,cipolla,100 gr.pomodoro, 10 gr.olio

GIOVEDI: colaz(post-corsa): 300 ml.latte parz.screm.,8 fette bisc.int., 2 marmellate diet, 15 gr.whey, 100 gr.banana, 150 gr.succo di pompelmo, caffe amaro
      spuntino: 50 gr.pane int., 40 gr.bresaola,10 gr. parmigiano,5 gr.olio
      pranzo: 150 gr.pasta, 150 gr.pelati, 10 gr.olio, 20 gr.parmigiano, 100 gr.petto di pollo, 50 gr.pane int.
      spuntino: 250 yogurt, 4 fette bisc.int.,20 gr.mandorle
      cena: 150 gr.riso ,100 gr.mozzarella, 100 gr.pomodoro, 15 gr.olio, 50 gr.pane int.

VENERDI-SABATO :come mercoledi(ESCLUSO POST wo)

DOMENICA: come giovedì

prendo 1 supradyn ogni mattina, bevo minimo 3 lt.acqua, ogni tanto sostituisco il vitello e il kebab con merluzzo o tonno.

---------- Post added at 16:27:31 ---------- Previous post was at 16:26:06 ----------

non ho messo suddivisione dei macronutrienti e calorie perchè li avevo già scritti nel primo messaggio!

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 250
        • 701
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spike89 Visualizza Messaggio
        Grazie della risposta, questa è la mia dieta:

LUNEDI coloazione: 300 ml. latte parz.screm., 30 gr.whey,5 fette bisc.integr.,1 porzione di marmellata diet, 20 gr. crusca di avena, 20 gr.mandorle,
        spuntino: 50 gr.pan bauletto int.(quello dell'md ,ottimo), 40 gr.bresaola,10 gr. parmigiano, 5 gr.olio, 10 gr.mandorle
        pranzo:100 gr. riso integr., 15 gr.olio, 20 gr.parmigiano, 100 gr.petto di pollo, 50 gr.pane integr.,poca insalata
        spuntino(coincide col pre-wo): 2 yogurt magri, 3 fette bisc int. 20 gr. mandorle POST_WO: 30 gr.pro, 8 bcaa, 45 gr. destrosio
        cena: 100 gr. pane integr., 1 scatola di tonno grande(112 gr.), 15 gr.olio , 200 gr.zucchine e 100 gr.pomodoro

MARTEDI: colaz(post-corsa):250 gr.albume, 10 gr.olio , 50 gr.pane int., 120 gr.banana, 15 gr. mandorle, 1 bicchiere succo pompelmo 1 caffe amaro
        spuntino: 120 gr. fesa di tacchino,10 gr.olio, 10 gr.mandorle
        pranzo 200 gr.vitello magro, 2 tuorli, 200 gr.spinaci, 1 sottiletta light, 20 gr.olio
        spuntino: 2 yogurt magri, 15 gr.whey, 20 gr.noci
        cena:200 gr.kebab, insalata,cipolla,100 gr.pomodoro, 10 gr.olio

MERCOLEDI: colaz:250 gr.albume,10 gr.olio,15 gr.mandorle,150 gr.succo pompelmo
        spuntino: 120 gr.fesa di tacchino, 10 gr.olio, 10 gr.mandorle
        pranzo: 200 gr.petto di pollo, 2 tuorli, 200 gr.melanzane, 1 sottiletta light, 20 gr.olio
        spuntino(coincide col Pre-wo):2 yogurt magri, 20 gr. noci POST-WO: 8 bcaa,30 gr.proteine,45 gr.destrosio
        cena: 200 gr.kebab,insalata,cipolla,100 gr.pomodoro, 10 gr.olio

GIOVEDI: colaz(post-corsa): 300 ml.latte parz.screm.,8 fette bisc.int., 2 marmellate diet, 15 gr.whey, 100 gr.banana, 150 gr.succo di pompelmo, caffe amaro
        spuntino: 50 gr.pane int., 40 gr.bresaola,10 gr. parmigiano,5 gr.olio
        pranzo: 150 gr.pasta, 150 gr.pelati, 10 gr.olio, 20 gr.parmigiano, 100 gr.petto di pollo, 50 gr.pane int.
        spuntino: 250 yogurt, 4 fette bisc.int.,20 gr.mandorle
        cena: 150 gr.riso ,100 gr.mozzarella, 100 gr.pomodoro, 15 gr.olio, 50 gr.pane int.

VENERDI-SABATO :come mercoledi(ESCLUSO POST wo)

DOMENICA: come giovedì

prendo 1 supradyn ogni mattina, bevo minimo 3 lt.acqua, ogni tanto sostituisco il vitello e il kebab con merluzzo o tonno.

---------- Post added at 16:27:31 ---------- Previous post was at 16:26:06 ----------

non ho messo suddivisione dei macronutrienti e calorie perchè li avevo già scritti nel primo messaggio!
        Ti ho evidenziato le fonti da scartare; inoltre mischi troppo allegramente fonti diverse. E non mangi frutta.

Commenta

• Spike89
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ti ho evidenziato le fonti da scartare; inoltre mischi troppo allegramente fonti diverse. E non mangi frutta.
          In che senso mischio le fonti? Perché il pan bauletto integrale dell MD no? Secondo l etichetta è ottimo...inoltre dove potrei inserire la frutta? Per piacere se puoi attua tu le modifiche che faresti...grazie mille

---------- Post added at 08:26:59 ---------- Previous post was at 05:55:10 ----------

Cosa ne pensi se inserissi un arancia a colazione e 1 mela pre-wo eliminando le marmellate diet e qualche grammo di pane? inoltre vorrei lasciare il kebab il sabato sera(prendo esclusivamente l'AIA 100% tacchino con grassi vegetali) e durante la settimana lo andrei a sostituire con del petto di pollo/tacchino aumentando il quantitativo di olio. elimino la sottiletta light e c metto qualche grammo di parmigiano per saltare gli spinaci.... cosa ne pensi???

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8761
            • 250
            • 701
            • Milano
            • Send PM

-Grana+pollo non è l' ideale... scegli
            -Preferisci il pane fresco... al limite il PEMA è buono. Il pancarrè è pieno di alcool ed additivi
            -Perfetta la sostituzione frutta/marmellata
            -OK per lo sgarro (ma che rimanga tale)
            -OK per il grana

Commenta

• Spike89
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie dei consigli...li applichero...se al posto del pan bauletto mangiassi fette bisc.integrali?...comunque non ho capito dove mischio pollo e grana...anche perche il grana lo mt sulla pasta o sul riso

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8761
                • 250
                • 701
                • Milano
                • Send PM

Confronta gli ingredienti dei due prodotti.
                Ovviamente per le fonti c' è una tolleranza: non divendiamo troppo maniacali. Tu mi parlavi di 20g di grana. Sappi che, in linea di massima, le fonti vanno assunte separatamente.

Commenta

• nicbrah
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 740
                  • 28
                  • 21
                  • Send PM

le fette integrali vanno bene, quoto gli altri consigli. con i macro sei giusto attuando gli accorgimenti?
                  Personal Trainer - Educatore Alimentare
                  Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                  email nich.pt@gmail.com

Commenta

• Spike89
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2013
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
                    le fette integrali vanno bene, quoto gli altri consigli. con i macro sei giusto attuando gli accorgimenti?
                    Grazie per l intervento innanzitutto...si domani che ho più tempo mi metto con calma e faccio le opportune modifiche rispettando calorie e ripartizione dei macro...secondo voi l animali cut è valido come aiuto? Considerate che sono ancora alto di BF...attorno al 20 % sicuramente

Commenta

• giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8761
                      • 250
                      • 701
                      • Milano
                      • Send PM

Fose se seoi al 20 lascerei da parte l' integrazione.

Commenta

• Spike89
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2013
                        • 13
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Fose se seoi al 20 lascerei da parte l' integrazione.
                        Credi che non possa accelerare il dimagrimento? Oppure che integratore o termogenico potrei utilizzare nella mia situazione? Grazie

Commenta

• nicbrah
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 740
                          • 28
                          • 21
                          • Send PM

i termogenici sono buoni integratori senza dubbio ma prima sistema dieta e allenamento
                          Personal Trainer - Educatore Alimentare
                          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                          email nich.pt@gmail.com

Commenta

• giuseppesole
                            Climber
                            • Jul 2011
                            • 8761
                            • 250
                            • 701
                            • Milano
                            • Send PM

Gli unici che abbiano senso al 20 sono i prodotti tagliafame, perchè ti aiutano a rispettare una dieta, magari severa.

Commenta

Working...
                            X