Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STALLO 65 kg DA 2 SETTIMANE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    STALLO 65 kg DA 2 SETTIMANE

    ciao ragazzi sono in ipercalorica (3000-3100 kcal circa) da 5 settimane, ero partito da 64 kg e sono arrivato a 65 in 10 gg poi ho oscillato tra i 65 e i 65,8 , ora sono due settimane che sono fermo a 65,2. probabilmente sbaglio qualcosa, anche perché mi sembra che "mi sto sporcando un po' troppo" .. se avete qualche consiglio da darmi sono pronto ad ascoltarli, grazie a tutti!
    età: 22
    h= 168 cm
    peso=65 (sono hp-3 prima di definire mi consigliate di arrivare intorno ai 69-70 kg per poi perdere 2-3 kg in definizione? vorrei arrivare a una bf del 6-8%, mi hanno detto qui sul forum che sono intorno a 11 anche se io credo di essere più verso i 14 - 15)

    #2
    Dovresti postare la dieta completa con i macro e postare anche i tuoi dati fisici (Tdee, BMR, altezza...). Nei thread in nota è spiegato tutto
    Federico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
      Dovresti postare la dieta completa con i macro e postare anche i tuoi dati fisici (Tdee, BMR, altezza...). Nei thread in nota è spiegato tutto
      si si le so queste cose, la dieta ce l'ho postata in un altro 3d pensavo di poter evitare, ora la rimetto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
        si si le so queste cose, la dieta ce l'ho postata in un altro 3d pensavo di poter evitare, ora la rimetto
        Se non è tanto vecchio, allora continua li e chiedi che questo venga chiuso, segnalandolo.
        Federico

        Commenta


          #5
          è di 4 o 5 sett fa, non è nuovo nuovo

          Commenta


            #6
            Secondo me la pesata per essere indicativa va fatta al max ogni 15giorni.. Se lo fai spesso, prendi i risultati con le pinze !!! lo specchio secondo me è molto più utile

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
              Secondo me la pesata per essere indicativa va fatta al max ogni 15giorni.. Se lo fai spesso, prendi i risultati con le pinze !!! lo specchio secondo me è molto più utile
              io mi vedo parecchio gonfio, non di muscolo pero, specialmente nella zona addominale

              Commenta


                #8
                magari è acqua ? anche io passando da 200\250gr di carbo a 350\400gr ho notato un appannamento brutale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
                  magari è acqua ? anche io passando da 200\250gr di carbo a 350\400gr ho notato un appannamento brutale
                  e sei poi riuscito a smaltire? perché io sto cercando di darci poca importanza (anche se mi scoccia molto) perché spero di perdere tutto in definizione

                  Commenta


                    #10
                    No perchè sto ancora a 3000kcal, attualmente non me ne preoccupo
                    Penso che la psicologia giochi un ruolo importante, quasi quanto alimentazione e allenamento.. e se in massa stai a pensare agli appannamenti etc, smetti di crescere prima del tempo
                    Quindi step by step..

                    p.s. tra parentesi sono basso anche io 168cm e peso attualmente 62\63kg

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
                      No perchè sto ancora a 3000kcal, attualmente non me ne preoccupo
                      Penso che la psicologia giochi un ruolo importante, quasi quanto alimentazione e allenamento.. e se in massa stai a pensare agli appannamenti etc, smetti di crescere prima del tempo
                      Quindi step by step..

                      p.s. tra parentesi sono basso anche io 168cm e peso attualmente 62\63kg
                      capito, allora cerchero di darci meno importanza

                      ---------- Post added 03-04-2014 at 09:19:36 ---------- Previous post was 02-04-2014 at 20:53:09 ----------

                      ragazzi, mi e sorto un dubbio, o meglio vorrei un consiglio. Consigliate di fare una settimana di scarico dalla dieta ipercalorica (ricordo 3000 kcal) ogni tanto? se si ogni quanto e di che durata? per sapere un po meglio come comportarmi. grazie a tutti!
                      p.s.: se devo fare una sett di scarico deve coincidere con una settimana di scarico anche dall'allenamento o posso allenarmi normalmente ?

                      ---------- Post added at 11:13:44 ---------- Previous post was at 09:19:36 ----------

                      Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
                      capito, allora cerchero di darci meno importanza

                      ---------- Post added 03-04-2014 at 09:19:36 ---------- Previous post was 02-04-2014 at 20:53:09 ----------

                      ragazzi, mi e sorto un dubbio, o meglio vorrei un consiglio. Consigliate di fare una settimana di scarico dalla dieta ipercalorica (ricordo 3000 kcal) ogni tanto? se si ogni quanto e di che durata? per sapere un po meglio come comportarmi. grazie a tutti!
                      p.s.: se devo fare una sett di scarico deve coincidere con una settimana di scarico anche dall'allenamento o posso allenarmi normalmente ?
                      .

                      Commenta


                        #12
                        up!

                        Commenta


                          #13
                          Non è assolutamente obbligatorio lo scarico e tantomeno esistono degli iter precisi da rispettare: lo fai se ne senti bisogno, sennò no. Attivo o passivo che sia, risulta necessario se non riesci a impegnarti come facevi prima nel wo. Per la dieta anche li è uguale: se vuoi fare lo scarico lo fai, sennò no
                          Federico

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎