chiedo consigli importanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gemme
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 29
    • 2
    • 0
    • Send PM

    chiedo consigli importanti

    ciao a tutti,
    sono due mesi che sono iscritta in palestra ma ho capito che se non sistemo l'alimentazione ogni sforzo è vano.vorrei seguire una dieta proteica diminuendo il piu possibile i carbo visto che ingrasso solo a guardarli.dite che è necessario andare da un nutrizionista o da soli si puo fare qualcosa?inoltre ho notato che quando mi alleno verso le 14:00 non so come gestire alimentazione.se faccio spuntino almeno due ore prima dell'allenamento quando torno a casa ho una fame incredibile.provo a fare uno spuntino per evitare di pranzare a pomeriggio inoltrato ma alla fine cado in una vera e propria abbuffata.quest'orario mi frega proprio ma purtroppo non posso fare altrimenti.cosa mi consigliate?grazie
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35942
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Età, peso, altezza
    Poi dovresti postare la dieta che segui ora specificando grammature, le calorie totali, i macro e il tdee
    Come dici anche tu la dieta è fondamentale e va impostata per bene
    Ti lascio le linee guida
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • gemme
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 29
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao ti ringrazio di avermi risp.ho 30 anni,adesso peso 56kg(attualmente sono al di sopra del mio peso forma)e sono alta 1,60.
      non posso dirti ne la quantità delle kcal nè i grammi perchè non peso e non faccio conteggi.posso dirti che generalmente sto cercando di mangiare a colazione yogurt greco ,a volte ci metto un cucchiaino di miele e prendo un caffè con 1 cucchiaino di zucchero di canna.a metà mattinata faccio uno spuntino con un frutto.a pranzo e cena solitamente cerco di mangiare verdura(insalata soprattutto)alternando o petto di tacchino o di pollo,tonno,bresaola,formaggio fresco tipo ricotta o philadelphia light.o mozzarella,uova.a pranzo se ho piu fame mangio una due fette tipo wasa.
      per quanto riguarda spuntino pomeridiano mangio o un frutto o lo yogurt o qualche mandorla ,diciamo che lo spuntino pomeridiano è quello che mi mette più in difficoltà perchè mi viene sempre voglia di dolce
      considera cmq che ho appena iniziato.io non faccio fatica a non mangiare pane o pasta perchè non sono cose che mi fanno impazzire però con i dolci è proprio dura per me.
      adesso cmq vado a dare uno sguardo alle linee guida che mi hai linkato.ti ringrazio ancora e spero di rivere una tua risp!

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35942
        • 720
        • 293
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Per aiutarti devi fare lo sforzo di calcolare le cose che ti ho chiesto e di controllare il peso degli alimenti.
        Basta una giornata tipo. In mancanza di questi dati è impossibile darti dei consigli
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • gemme
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 29
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok,ci provo allora e ti aggiorno grazie ancora.

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            PS: il peso forma non esiste
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X