salve a tutti..faccio palestra da tre anni..non ho nessun problema con allenamento alimentazione o cos'altro...ma vorrei analizzare un problema (escusivamente con persone esperte e qualificate)che mi assilla...ci sono certi periodi dell'anno come per adesso che mi vedo molto più "sgonfio" del solito..potrebbe essere la scarica dagli integratori o è solo una semplice impressione???
ci sono certi periodi dell'anno come per adesso che mi vedo molto più "sgonfio"
Collapse
X
-
Ciao Salvo,
prima di risponderti, una cosa:
Originariamente Scritto da SALVO DWAYNE Visualizza Messaggiovorrei analizzare un problema (escusivamente con persone esperte e qualificate)
Detto questo, occorrerebbe sapere se ti senti sempre sgonfio a primavera, se hai sempre fatto lo scarico di integratori nel periodo pre-estivo e quali integratori prendi di solito.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
quindi pensi che le proteine gonfino ? sai che sono cibo ? e quindi potrebbe essere che sei in un momento di stallo con gli allenamentiVivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
Commenta
-
-
R: ci sono certi periodi dell'anno come per adesso che mi vedo molto più "sgonfio"
Sgonfio:
-a livello di pump durante gli allenamenti
-sull'addome (gonfio)
-in generale (ti vedi più piccolo)
-muscolarmente (muscoli "molli")
??Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta