Ciao, sono iscritto in palestra da tre mesi e volevo una dieta equilibrata in modo da mettere massa muscolare.. Sono alto 1,83 e peso 68 kg, ho un fisico come si dice in gergo "secco", e vengo da una dieta fai da te di circa un anno che mi ha fatto perdere 15 kg.. Ora è rimasta la pancetta e un po' di petto che cercherò di ovviare andando in palestra.. Adesso, siccome con quella mia presunta dietro mi sto asciugando troppo, vorrei tornare a un regime alimentare che vada bene anche x allenamento e no mi faccia tornare a ingrassare e pesare 84 kg senza un muscolo..
Ho aperto una discussione anche sugli integratori e sono disposto a integrare con proteine in modo da alimentare bene pure il muscolo.. Secondo i miei calcioli essendo un neofita il mio BRM è 1677,5 invece il TDEE 2684
La mia dieta sarebbe
mattino: un bicchiere di caffellatte con 5 fette biscottate
spuntino: nulla
pranzo: un piatto di pasta 180 g sicuri (sugo/burro/pesto ecc/) , una mela
spuntino: mezzo pezzo di pane/ cracker
4 g di bcaa pre allenamento (mezz'ora prima)
allenamento: 20.30-22 con scheda multi
4g di bcaa post Allenamento
cena: 2 fettine pollo/maiale/tacchino, pomodori, verdura e una mela. Se non mangio carne mangio 2 uova, molti pomodori, un pezzo di pane, una mela
Alleno il lunedì mercoledì venerdì, gli altri giorni gioco a pallone, il fine settimana bevo un po' con gli amici e mangio pizza
Grazie, spero di avere inserito tutto
Ho aperto una discussione anche sugli integratori e sono disposto a integrare con proteine in modo da alimentare bene pure il muscolo.. Secondo i miei calcioli essendo un neofita il mio BRM è 1677,5 invece il TDEE 2684
La mia dieta sarebbe
mattino: un bicchiere di caffellatte con 5 fette biscottate
spuntino: nulla
pranzo: un piatto di pasta 180 g sicuri (sugo/burro/pesto ecc/) , una mela
spuntino: mezzo pezzo di pane/ cracker
4 g di bcaa pre allenamento (mezz'ora prima)
allenamento: 20.30-22 con scheda multi
4g di bcaa post Allenamento
cena: 2 fettine pollo/maiale/tacchino, pomodori, verdura e una mela. Se non mangio carne mangio 2 uova, molti pomodori, un pezzo di pane, una mela
Alleno il lunedì mercoledì venerdì, gli altri giorni gioco a pallone, il fine settimana bevo un po' con gli amici e mangio pizza
Grazie, spero di avere inserito tutto
Commenta