Salve a tutti sono Lele ho 28 anni e da un mese scarso sono entrato nel mondo del bodybilding disciplina che ho sempre ammirato da fuori ma ora ho deciso di fare sul serio e plasmare come si deve questo corpo!
Mi alleno 3 volte alla settimana in una piccola palestra esclusivamente per la scultura del corpo non è una palestra dove entra chi vuole a far ciò che vuole !
L istruttore che mi seguiva e che purtroppo non c'è più per motivi personali mi a dato una dieta da seguire che a parer mio la vedo bassa in generale , vi chiedo e mi inchino a voi che siete del mestiere se mi potete consigliare se questo è un giusto percorso da continuare così o portare qualche modifica ! Grazie
Sono alto 1,75cm peso 68 kg impedenziometro segna un 10,2%di massa grassa .
-ore 6:30 125 g di yogurt magro +250ml di latte parzialmente scremato +80g cereali+ 200 spremuta arancia
-ore 9:30 52g tonno al naturale 2 pacchetti ckrakers + 10 mandorle sgusciate
-ore 12:30 100g di pasta/riso 150 g carne bianca/rossa ai ferri insalata mista 1 cucchiaio dolio
-ore 16:30 40g di proteine whay a scambio ionico in 300ml d'acqua
- allenamento palestra ore18:30
-ore 21:00 cena come ore 12:30 poco
- ore 23:00 150 g di fiocchi di latte+ 10 mandorle
in più nei giorni che mi alleno 7 capsule aminoacidi RAM tra prima e dopo la seduta.
Ecco ragazzi questo è quanto sono nelle vostre esperte mani, secondo me le proteine whay dovrei spalmarle più volte al giorno (secondo me.....)
SE mi potete dare un consiglio vi sono veramente grato
vi ringrazio anticipatamente per la vs attenzione
Mi alleno 3 volte alla settimana in una piccola palestra esclusivamente per la scultura del corpo non è una palestra dove entra chi vuole a far ciò che vuole !
L istruttore che mi seguiva e che purtroppo non c'è più per motivi personali mi a dato una dieta da seguire che a parer mio la vedo bassa in generale , vi chiedo e mi inchino a voi che siete del mestiere se mi potete consigliare se questo è un giusto percorso da continuare così o portare qualche modifica ! Grazie
Sono alto 1,75cm peso 68 kg impedenziometro segna un 10,2%di massa grassa .
-ore 6:30 125 g di yogurt magro +250ml di latte parzialmente scremato +80g cereali+ 200 spremuta arancia
-ore 9:30 52g tonno al naturale 2 pacchetti ckrakers + 10 mandorle sgusciate
-ore 12:30 100g di pasta/riso 150 g carne bianca/rossa ai ferri insalata mista 1 cucchiaio dolio
-ore 16:30 40g di proteine whay a scambio ionico in 300ml d'acqua
- allenamento palestra ore18:30
-ore 21:00 cena come ore 12:30 poco
- ore 23:00 150 g di fiocchi di latte+ 10 mandorle
in più nei giorni che mi alleno 7 capsule aminoacidi RAM tra prima e dopo la seduta.
Ecco ragazzi questo è quanto sono nelle vostre esperte mani, secondo me le proteine whay dovrei spalmarle più volte al giorno (secondo me.....)
SE mi potete dare un consiglio vi sono veramente grato
vi ringrazio anticipatamente per la vs attenzione
Commenta