Vi chiedo gentilmente un aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelito
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vi chiedo gentilmente un aiuto

Salve a tutti sono Lele ho 28 anni e da un mese scarso sono entrato nel mondo del bodybilding disciplina che ho sempre ammirato da fuori ma ora ho deciso di fare sul serio e plasmare come si deve questo corpo!
    Mi alleno 3 volte alla settimana in una piccola palestra esclusivamente per la scultura del corpo non è una palestra dove entra chi vuole a far ciò che vuole !
    L istruttore che mi seguiva e che purtroppo non c'è più per motivi personali mi a dato una dieta da seguire che a parer mio la vedo bassa in generale , vi chiedo e mi inchino a voi che siete del mestiere se mi potete consigliare se questo è un giusto percorso da continuare così o portare qualche modifica ! Grazie
    Sono alto 1,75cm peso 68 kg impedenziometro segna un 10,2%di massa grassa .
    -ore 6:30 125 g di yogurt magro +250ml di latte parzialmente scremato +80g cereali+ 200 spremuta arancia
    -ore 9:30 52g tonno al naturale 2 pacchetti ckrakers + 10 mandorle sgusciate
    -ore 12:30 100g di pasta/riso 150 g carne bianca/rossa ai ferri insalata mista 1 cucchiaio dolio
    -ore 16:30 40g di proteine whay a scambio ionico in 300ml d'acqua
    - allenamento palestra ore18:30
    -ore 21:00 cena come ore 12:30 poco
    - ore 23:00 150 g di fiocchi di latte+ 10 mandorle
    in più nei giorni che mi alleno 7 capsule aminoacidi RAM tra prima e dopo la seduta.
    Ecco ragazzi questo è quanto sono nelle vostre esperte mani, secondo me le proteine whay dovrei spalmarle più volte al giorno (secondo me.....)
    SE mi potete dare un consiglio vi sono veramente grato
    vi ringrazio anticipatamente per la vs attenzione
  • Rotten
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 459
    • 7
    • 1
    • Milano
    • Send PM

per dare un giudizio dobbiamo sapere i macronutrienti ovvero la somma di pro grassi e carbs di cui la tua dieta è composta fatto cio calcoli il tuo TDEE pe rnon confondere prova a fare la dieta di 2 giorni 1 quello in cui ti alleni e 2 quello di riposo per vedere come ripartisci i ramificati e le whey
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Ciao lelito,
      per ricevere un aiuto più preciso dovresti gentilmente fornirci alcuni dati, cioè il tuo TDEE stimato, le kcal totali e i grammi di macronutrienti della dieta. Trovi le modalità per fare i calcoli nel link che ho in firma, thanks

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• lelito
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Ciao lelito,
        per ricevere un aiuto più preciso dovresti gentilmente fornirci alcuni dati, cioè il tuo TDEE stimato, le kcal totali e i grammi di macronutrienti della dieta. Trovi le modalità per fare i calcoli nel link che ho in firma, thanks
        ciao sono intanto riuscito a calcolare le kcal 2674!
        ora vedo se riesco a calcolare il resto !
        a presto grazie

Commenta

Working...
        X