Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Salve,vorrei cambiare dieta dato che al momento non ne seguo una precisa ma in linea di massima è questa che scriverò
    Ho 19 anni,alto 175 cm e peso 59 kg
    Colazione: latte e biscotti o cereali
    Pranzo: 150-200 g di pasta e un panino con affettati
    Merenda: Nei giorni di palestra bevo latte con dei biscotti,negli altri giorni mangio solo biscotti
    Cena: verdura e carne,o uova e carne o se non c'è carne mangio fior di latte e un uovo

    Grazie
    Last edited by blood95; 01-04-2014, 14:48:48.

    #2
    posta i tuoi dati in questa discussione, non rimandarci ad altri link. In ogni caso...in gennaio avevi ricevuto queste risposte...alle quali non ti sei attenuto nemmeno ora. Non è cambiato nulla, senza i dati corretti, grammature ecc...non ti si puo' aiutare.

    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Ciao blood, per regolamento non si fanno diete da zero, per cui dovresti postare tu una bozza che poi verrebbe eventualmente corretta.
    A tal proposito ti consiglio di leggere questi due thread: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Calcola il tuo BMR e TDEE e successivamente riporta la dieta che pensi di seguire postando le grammature di tutti gli alimenti, compresi olio, condimenti e frutta, e le grammature di proteine, carboidrati e grassi totali.
    EDIT: Cossie ni ha anticipato, segui i suoi consigli.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
    Diete da zero, per regolamento non se ne fanno. Calcola BMR e TDEE, e aggiungi il totale macro alla tua alimentazione. Comunque dovresti dar retta al tuo istruttore... La dieta che hai postato è da ricostruire.

    Leggi qui:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Si chiedo scusa ma a gennaio aprì il thread e non ebbi tempo per scrivere tutto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blood95 Visualizza Messaggio
        Si chiedo scusa ma a gennaio aprì il thread e non ebbi tempo per scrivere tutto
        beh...oggi ce l'hai?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎