Salve questa è la dieta che seguo ormai da un mesetto più o meno:
Colazione: 300 ml di latte+cereali(fiocchi di frumento della kellogg’s;vanno bene o li cambio?),5 fette biscottate con miele(fatto in casa) o con marmellata senza grassi
Spuntino: Un panino integrale con 100gr di fesa di tacchino/pollo o Bresaola
Pranzo:
-Primo: 150 gr di pasta/riso(entrambi quasi sempre integrali)
-Secondo: 150gr di petto di pollo o pesce tipo: tonno(due scatolette),sgombro(100gr),salmone(150gr) oppure uova(di solito 5 bollite) + un panino integrale/fetta di pane
-Contorno: quasi sempre verdura esempio spinaci,broccoli o altro,il tutto condito con olio extra vergine di oliva(fatto in casa),qualche volta anche un’insalata di lattuga o di pomodori.
Spuntino Pre-workout: Frutta/frutta secca/frullato
Durante l’allenamento: Amino x
Post-workout: Proteine Whey(Cellucor)+banana
Cena: 300gr di pollo o pesce (ad asempio stasera ho mangiato 250 gr di salmone)
Contorno: come il pranzo
Spuntino serale: Grana 50g o 10 mandorle o 200g di fiocchi di latte
(quando non posso mangiare agli spuntini perchè magari sono all'università prendo uno scoop di Syntha 6 ma è successo poche volte)
Consigli? Peso 67 kg e sono alto 173 cm
Grazie mille in anticipo per eventuali risposte
Colazione: 300 ml di latte+cereali(fiocchi di frumento della kellogg’s;vanno bene o li cambio?),5 fette biscottate con miele(fatto in casa) o con marmellata senza grassi
Spuntino: Un panino integrale con 100gr di fesa di tacchino/pollo o Bresaola
Pranzo:
-Primo: 150 gr di pasta/riso(entrambi quasi sempre integrali)
-Secondo: 150gr di petto di pollo o pesce tipo: tonno(due scatolette),sgombro(100gr),salmone(150gr) oppure uova(di solito 5 bollite) + un panino integrale/fetta di pane
-Contorno: quasi sempre verdura esempio spinaci,broccoli o altro,il tutto condito con olio extra vergine di oliva(fatto in casa),qualche volta anche un’insalata di lattuga o di pomodori.
Spuntino Pre-workout: Frutta/frutta secca/frullato
Durante l’allenamento: Amino x
Post-workout: Proteine Whey(Cellucor)+banana
Cena: 300gr di pollo o pesce (ad asempio stasera ho mangiato 250 gr di salmone)
Contorno: come il pranzo
Spuntino serale: Grana 50g o 10 mandorle o 200g di fiocchi di latte
(quando non posso mangiare agli spuntini perchè magari sono all'università prendo uno scoop di Syntha 6 ma è successo poche volte)
Consigli? Peso 67 kg e sono alto 173 cm
Grazie mille in anticipo per eventuali risposte
Commenta